Napoli. Libreria Loffredo. Attesa per la presentazione del libro “Progetto vita” di Roberto Musella, Kairós Edizioni.

Più informazioni su

    Alla Libreria Loffredo si presenta “Progetto vita” di Roberto Musella, Kairós Edizioni. 

     

    Venerdì 12 aprile 2013, alle ore 18.00, alla Libreria Loffredo, in via Kerbaker, 19/21, sarà presentato il volume “Progetto vita” di Roberto Musella (Kairòs Edizioni).

    All’incontro, moderato da Maurizio Vitiello, interverranno Annella Prisco Saggiomo e Luciano Scateni. 

    Letture di Mariarosaria Riccio. 

    Sarà presente l’Autore. 

    Evento curato da Monica Florio in collaborazione con l’ANS (Associazione Nazionale Sociologi).  

    La nostra esistenza è attraversata da eventi vantaggiosi e sfavorevoli. 

    Eppure esiste un modo per riuscire a cogliere da ogni situazione, anche negativa, un aspetto positivo. 

    È la tesi dominante di “Progetto vita” di Roberto Musella (Kairòs Edizioni, € 10.00, pp.135), un libro che accoglie le esperienze di uomini e donne che “ce l’hanno fatta” grazie alla loro determinazione. 

    Il volume, senza essere semplicistico, ci aiuta a conquistare la stima in noi stessi e a diventare padroni del nostro destino attraverso dei suggerimenti atti a risolvere le difficoltà che la vita ci riserva quotidianamente. 

     

    Notizie sull’Autore 

    Roberto Musella, ingegnere e imprenditore di successo nel settore delle macchine industriali, inventore con un notevole curriculum di brevetti in borsa, è al suo esordio.  

    Napoli – Venerdì 12 aprile, alle ore 18.00, alla Libreria Loffredo in via Kerbaker, 19/21 si presenta il volume “Progetto vita” di Roberto Musella (Kairòs Edizioni). All’incontro con l’Autore interverranno Annella Prisco Saggiomo, Luciano Scateni e Maurizio Vitiello. Letture di Mariarosaria Riccio. Evento curato da Monica Florio in collaborazione con l’ANS (Associazione Nazionale Sociologi). 

     

    I relatori 

    Annella Prisco Saggiomo, operatrice culturale e scrittrice, fa parte della giuria tecnica del Premio letterario Domenico Rea e del Premio In pagina. E’ vice-presidente del Centro Studi Michele Prisco che punta alla promozione di eventi culturali. Collabora con la redazione napoletana de “La Repubblica”. Ha pubblicato nel 2005 per la Graus Editore il libro di memorie “Chiaroscuri d’inverno”, nel 2008 per la Kairòs “Trenincorsa. Trenta interviste sui tempi che corrono” e di recente il romanzo “Appuntamento in rosso” (Alfredo Guida Editore). 

    Luciano Scateni è “giornalista, scrittore e pittore per caso”. Ha pubblicato per le Edizioni Kairòs Scateni i romanzi “Ninì Santagata. Commissario per caso”, “Le disavventure di Santagata” e “Giù la testa. Vita dura per Ninì Santagata” e per Intra Moenia: Amore e/o Morte, Ferri vecchi, Scugnizzi, Comunicare, Vite disobbedienti, Napoli nel tempo, L’Italia inedita di un secolo fa. In Rai, dal 1980 ha ricoperto i ruoli di caposervizio, di inviato radiotelecronista e, per tredici anni, di conduttore del TG3 Campania. Collabora alla fondazione del periodico “La Voce della Campania”, ora “Voce delle Voci”.

     

    Note sull’Autore

    Roberto Musella, ingegnere e imprenditore di successo nel settore delle macchine industriali, inventore con un notevole curriculum di brevetti in borsa, è al suo esordio.  

     

    Il reading 

    Mariarosaria Riccio, psicologa clinica, ha pubblicato con Kairòs “Al di là della barriera” e con Photocity Edizioni “Tanti piccoli passi”. 

     

     

     

     

     

     

    Info:

     

    Kairós Edizioni

     

    Via Nilo, 28 – 80134 Napoli

     

    www.edizionikairos.it

     

    kairosedizioni@virgilio.it

     

     

     

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »