Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

"ARTE E CUORE " PROROGA A TUTTOGGI VIDEO

Più informazioni su

 

mostra mercato di oggetti d’arte per sostenere l’assistenza ai bambini malati.  L’appuntamento è organizzato dall’associazione “Gioia di vivere”, una onlus diretta da Maria Antonietta Miccolupi, che si occupa dell’aiuto ai bambini leucemici e oncoematologici.  Alla scuola media Tasso, in collaborazione e con il consenso della preside  saranno organizzati stand di ceramiche, merletti, ricami, pittura, tarsia, grafica e cammei.

Ricami e merletti di grande pregio offerti per rinpinguire le casse di una instancabile organizzazione di sostegno ai bambini leucemici, nota in tutta Italia. Interessante anche una collezione di carrozzine della prima infanzia, piccole opere d’arte

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.