Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maltempo a Positano auto travolta dalle acque in spiaggia crolla macera a Fornillo paese nella nebbia VIDEO

Più informazioni su

Maltempo a Positano auto travolta dalle acque in spiaggia crolla macera a Fornillo paese nella nebbia , questo è altro è successo in una giornata uggiosa, parafrasando un noto poeta-cantante.
. La perla della costiera amalfitana è immersa in una coltre di nebbia, difficile la visibilità sia verso Amalfi che verso Sorrento. La pioggia insistente ha quasi isolato diverse famiglie nelle abitazioni nelle scalinate, mentre in spiaggia un’auto, di proprietà di un operaio di Moiano frazione di Vico Equense ,  è stata travolte dalle acque del torrente canneto. Timori anche per la strada di Montepertuso per le acque che dilavano a valle , si segnala pietrame un pò dappertutto e infine anche una macera crollata sulle scale che portano a Fornillo, fra la Dolce Vita e Pupetto, che impediscono l’accesso alla omonima spiaggia. Una crollo che poi abbiamo verificato è stato di vaste proporzioni e abbiamo scoperto che è stato un vero e proprio disastro a Fornillo

 

 

Foto Vito Fusco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.