MILAN GENOA ALLEGRI PUNTA SU BALOTELLI

Più informazioni su

    SuperMario recupera e il tecnico rossonero lo inserisce tra i 23 convocati per la trasferta di Genova in campionato. Ballottaggio con Pazzini per una maglia

    A Genova Mario Balotelli ci sarà. Il week-end rossonero comincia subito con una buona notizia. Al termine della rifinitura, Massimiliano Allegri ha sciolto la riserva ufficializzando l’elenco dei 23 convocati: SuperMario ci sarà. Il Milan può contare su una carta in più.

    BALLOTTAGGIO CON PAZZINI — Il rientro di Mario Balotelli offre una chance in più ad Allegri. L’attaccante si era infortunato nel derby, saltando una partita, la prima in campionato da quando è tornato a Milano, che il Milan ha comunque vinto, grazie al rilancio di Pazzini. Ora proprio Pazzini, rilanciato dalla doppietta alla Lazio, potrebbe ritrovarsi di nuovo in panchina. Ma sarebbe un sistema per conservare le energie in vista dell’impegno di martedì di Champions a Barcellona. Al momento, l’unico inamovibile dell’attacco del Milan sembra El Shaarawy.

    ECCO LA LISTA — Ecco la lista dei 23 convocati di Allegri per la trasferta di campionato in casa del Genoa. Portieri: Abbiati, Amelia, Gabriel. Difensori: Abate, De Sciglio, Constant, Mexes, Yepes, Zaccardo, Zapata. Centrocampisti: Ambrosini, Boateng, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traorè. Attaccanti: Balotelli, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.

    Fonte.lagazzettadellosport                     

    Chievo Napoli le probabili formazioni.Dirige il match Rocchi di Firenze

    E-mailStampaPDF
    Chievo (5-3-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Acerbi, Dramé; Guana, L. Rigoni, Cofie; Thereau, Paloschi A disp.: Ujkani, Sampirisi, Vacek, Cesar, Hetemaj, Seymour, Luciano, Papp, Jokic, Hauche, Stoian, Pellissier, Samassa. All.: Corini

    Squalificati: nessuno

    Indisponibili: Sardo

    Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Rolando, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik…

    Leggi tutto…

     

    E ora tocca a Marek Hamsik.La fascia di capitano per portare il Napoli in alto

    E-mailStampaPDF
    Marek tocca a te, con l’assenza di Paolo Cannavaro rieccolo con la fascia di capitano che tanto lo esalta,sara’ lui a caricarsi la squadra sulle spalle e vincere contro il Chievo allontanando tutte le critiche di questo periodo.Gli era gia’ capitato a dicembre e a Gennaio e il Napoli con i suoi assist ( 1 a Siena,2 con il Palermo e 1 a Firenze )riusci a tamponare l’assenza del difensore della…

    Leggi tutto…

     

    Vincenzo Montefusco bandiera del Napoli.Caro De Santis non condivido le tue parole.I tifosi vogliono qualcosa di importante

    E-mailStampaPDF
    Caro De Sanctis, su Napoli dici alcune cose inesatte»: Vincenzo Montefusco, una delle bandiere del Napoli anni ’60 e ’70 con 214 presenze collezionate in maglia azzurra, ex allenatore azzurro, non condivide la tirata d’orecchie che a modo suo il portiere ha voluto fare alla città. «Stimo molto Morgan e lo reputo un trascinatore. Ma sulle considerazioni che ha fatto su Napoli e sui…

    Leggi tutto…

     

    Alberto Paloschi attenzione a Cavani non è in crisi

    E-mailStampaPDF
    Alberto Paloschi  23 anni ma è gia’ un calciatore importante per la  by Giant Savings” href=”http://www.calcionapolinews24.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=31&Itemid=57#”>serie A. Ha segnato il suo primo gol all’esordio con il Milan.Cavani non è in crisi.

    Troverete un Cavani in crisi: non segna e non crea pericoli.
    «Per gli attaccanti ci sono periodi in cui le cose girano meno bene. In Italia è difficile segnare, figuriamoci per un attaccante che va oltre i 20 gol ogni stagione e che va…

    Leggi tutto…

     

    Paolo Cannavaro chiede danni al Coni e alla Federcalcio

    E-mailStampaPDF
    Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, chiede i danni al Coni e alla Federcalcio per il suo coinvolgimento nel processo del Calcioscommesse. Lo scorso dicembre, il calciatore partenopeo era stato squalificato sei mesi dalla Commissione Disciplinare della Figc per l’omessa denuncia nella tentata combine di Sampdoria-Napoli (1-0) del 16 maggio 2010. Squalifica che lo aveva costretto a un…

    Leggi tutto…

     

    Napoli assalto al Chievo in attacco Pandev in vantaggio su Lorenzinho

    E-mailStampaPDF
    Ancora ballottaggio in attacco, quello di sempre, il partner di Cavani. Pandev sembra favorito su Lorenzo Insigne, il macedone più avanti del talento di Frattamaggiore, sono queste anche le indicazioni del giovedì. La formula che ha funzionato di più: numeri alla mano Insigne ha reso di più entrando a partita in corso perchè partendo dalla panchina ha segnato tre dei suoi quattro…

    Leggi tutto…

     

    Morgan De Santis contro il Chievo dobbiamo ottenere il massimo basta critiche

    E-mailStampaPDF
    Un portiere all’attacco. Morgan De Sanctis non ci sta e archivia il periodo difficile del Napoli. Ma senza fare drammi. Il portierone analizza la situazione: «Dal punto di vista delle prestazioni – ha spiegato in una lunga intervista a radio Marte – siamo in ripresa. Contro Udinese e Juventus l’abbiamo dimostrato. Con la stessa onestà dico che non siamo stati all’altezza contro la…

    Leggi tutto…

     

    Contro il Chievo si riparte dallo scugnizzo Lrenzo Insigne

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »