Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Aperitivo in musica allo SQUARE. video

Più informazioni su

 

 

O MEGLIO APERITIVO IN ROCK, CON I  MAD-Mersenne Acoustic Duo. Simpatica idea.

 

ROCKyourBRUNCH Domenica 17 Febbraio start ore 12:00. MAD’n TWO live Square Sorrento

 

Aperitivo e live music  Brunch: antipasti e primi piatti.

 

Featuring Marco D’Amore (bass guitar) and Luca Taurmino (drums).

BIO:
I MAD (Mersenne Acoustic Duo) nascono dall’incontro di Giovanni Cinque (voce solista e chitarra) e Luigi Vietri (chitarra solista). L’amore per la musica e per le sonorità acustiche accomuna da subito Giovanni e Luigi che mettono su un repertorio e cominciano a suonare due settimane dopo nel locale in cui si erano conosciuti.
Piacciono da subito e da subito si divertono un mondo!

Il repertorio spazia per lo più tra i classici della musica made in USA con un occhio puntato sempre al brano “di nicchia”. Le caratteristiche dei due componenti fanno sì che ogni performance regali emozioni diverse.

MAD’nTWO:
Le stesse sonorità, lo stesso spirito, la stessa passione e lo stesso amore…
Ancora riarrangiamenti nel quartetto con Luca Taurmino alla batteria e Marco d’Amore al basso.
Considerata da molti un’esperienza fortemente caratterizzata da un sound acustico che, volutamente spinto spesso su di una ritmica funky, rende ogni performance divertente all’orecchio dell’ascoltatore che si troverà di fronte un crescendo di suoni studiati e ricercati per l’ascolto.
I suoni si tingono di rock, funky & folk rock per un’esperienza di incredibile divertimento.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.