Vietri sul mare ancora chiusa la strada per Salerno disagi per la Costiera amalfitana

Più informazioni su

 Vietri sul mare ancora chiusa la strada per Salerno . La Cittadina della costa d’ Amalfi è stata colpita  colpita, la scorsa settimana, dal cedimento di un costone roccioso che ha causato una frana. E non sono ancora certi i tempi per la definitiva riapertura dello snodo viario fondamentale per il traffico interno e unica strada di collegamento con la Costiera Amalfitana.

La ditta incaricata di mettere in sicurezza il costone roccioso, che si trova sopra il distributore di benzina di via Croce, ha lavorato anche nella giornata di ieri. Ma la friabilità della parete richiede ulteriori interventi. Oggi nuovo sopralluogo dei tecnici della Provincia e della Protezione Civile per cercare di verificare la situazione.

Le auto provenienti da Vietri sono costrette a imboccare l’autostrada. Ma non esiste un accesso in direzione Salerno: così per raggiungere il capoluogo bisogna uscire e rientrare a Cava de’ Tirreni. Meno complicata, ma con gravi problemi di traffico, il tragitto per chi si trova a Salerno: dal viadotto Gatto si può raggiungere l’autostrada ma bisogna sempre uscire a Cava de’ Tirreni per raggiungere la Costiera Amalfitana.

Questo articolo passerà nella sezione Vietri sul mare e Cava de Tirreni news

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »