Massa Lubrense regina del basket con Folgore e Gimel

Più informazioni su

     Massa Lubrense regina del basket con Folgore e Gimel. La cittadina della penisola sorrentina eccelle nella pallacanestro mietendo successi su successi portandosi ad alto livello oltre la costa di Sorrento in Campania, riprendiamo un “quadro” che ne ha fatto Lello Acone

    In questo weekend le buone nuove pe ril nostro sport arrivano soprattutto dalle nostre squadre di Pallavolo, la Folgore Massa di Mister Giacobelli e Capitan Ruggiero e la Gimel Polisportiva Santagata di Mister Aversa e capitan Guadagnuolo che si impongono, rispettivamente sabato e domenica e per 3 a 0 e 3 a 1, contro il Volley Casalnuovo ed il Centro Ester di Napoli.guadagnando ottimi punti in classifica che permetton loro di restare saldi in cima alla calssifica (la Folgore) ed in una buona posizione (la Gimel). Incidente di gioco ieri a Roberta Scalzone del Centro Ester per la quale dovettero intervenire i sanitari del 118. A Lei gli auguri di pronta guarigione di tutti gli sportivi Massesi!

     

    Un po’ meno bene per le nostre squadre di calcio del Massa Calcio (sconfitta per 1 a 0 contro l’Ippogrifo ma che dveva fare i conti con i tanti assenti per infortunio o squalifica) che continua a mantenere un ottimo posto in classifica (clicca qui per la classifica aggiornata dove ormai sta decollando il Vico verso la serie D). Sabato tutit al Cerulli contro l’Angri 1927 dove di certo i nostri Campioni intoneranno un’altra musica. Passando al Real Massa pareggio ieri al Cerulli contro il Leopardi per 2 a 2 (reti per i nostri di Mosca ed un autogol)..

    Cliccando qui la classifica.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »