Stasera Cavani sfida la Spagna davanti a De Laurentiis Preoccupazione per i colombiani Armero e Zuniga foto

Più informazioni su

    NAPOLI Un Napoli disseminato qua e là. Walter Mazzarri mantiene alta la soglia della concentrazione. Ieri ha ritrovato un gruppo a scartamento ridotto, il meglio è in giro per il mondo tanto che l’azzurro è diffuso a macchia di leopardo un po’ ovunque. La speranza del tecnico è che tutto vada per il verso giusto in modo da recuperare già giovedì gran parte della formazione che sabato sfiderà la Lazio allo stadio Olimpico. Il Napoli ha deciso di agevolare i suoi nazionali e dunque si allenerà a Roma proprio per evitare un ulteriore supplemento di viaggio. Nel frattempo massima attenzione sulle partite di domani. L’elenco è davvero bello lungo. L’Italia. È stato convocato solo Morgan De Sanctis per Olanda-Italia, in programma da Amsterdam. Maggio è rimasto fuori dalle convocazioni per l’infortunio alla mano, quindi potrà tentare il recupero senza particolari assilli. Gli svizzeri. Manca solo Dzemaili, ma questo non è certo un vantaggio per Mazzarri, considerando che è stato squalificato per la gara dell’Olimpico. Saranno impegnati Inler e Behrami, nella sfida di Atene contro la Grecia. Cavani. Il Matador sarà la punta di diamante dell’Uruguay nel test di lusso, in programma a Doha, contro la Spagna. Prevista pure la presenza del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, invitato per il workshop dell’Eca. Slovacchia. Marek Hamsik sarà come sempre il punto di forza della sua nazionale, di scena a Bruges contro il Belgio. Marekiaro indosserà la fascia di capitano, del resto è uno dei leader di questo gruppo. Macedonia. Test di livello pure per Goran Pandev, alla ricerca della migliore condizione. Giocherà a Skopje contro la Danimarca e poi metterà nel mirino la trasferta contro la sua ex squadra. L’argentino. Senza Federico Fernandez, passato al Getafe, si è ridotta la pattuglia albiceleste. È rimasto solo per qualche mese Hugo Armando Campagnaro che a giugno vestirà la maglia dell’Inter. Nel frattempo sarà a disposizione di Sabella per la sfida contro la Svezia di Ibrahimovic. Insigne. Lorenzinho è stato convocato dall’under 21 di Mangia per la gara contro la Germania, in programma ad Andria. Colombia. È la situazione che preoccupa di più. Armero e Zuniga sono stati costretti ad un tour de force intercontinentale. Sono volati entrambi a Miami, dove la Colombia affronterà il Guatemala. Torneranno alla vigilia della gara.

     

    fonte:cittadisalerno

    Pasquale Tina                                    

    Europa League:Napoli Viktoria Plzen accendi il battito del tuo cuore nel giorno di San Valentino

    E-mailStampaPDF
    Accendi il battito di San valentino sotto il cielo D’Europa,i guerrieri di mazzarri affronteranno i cechi del Viktoria Plzen in una sfida piena di prestigio e nobilta’.

    Otto giorni esatti al ritorno delNapoli sul palcoscenico dell’Europa League.

    Puoi seguire Napoli – Viktoria Plzen in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, calcio d’inizio alle ore 19:00.

    Napoli e Viktoria Plzen si…

    Leggi tutto…

     

    Maurito Icardi vale gia’ 13 milioni.Il Barcellona lo rimpiange

    E-mailStampaPDF
    Mattia Perin, portiere del Pescara, sarebbe il prescelto da Bigon per ricoprire il ruolo di vice di De Sanctis la prossima stagione

    Radja Nainggolan, il belga del Cagliari, è uno degli uomini d’oro del presidente Cellino che la scorsa estate ha già detto no 
    al Cska Mosca

    Ciro Immobile gioca nel Genoa ma è di proprietà anche della Juventus: secondo il patron Preziosi il suo futuro…

    Leggi tutto…

     

    In seimila a tifare Napoli all’Olimpico

    E-mailStampaPDF
    Mancano quindici partite alla fine del campionato,la Juve ha tre punti di vantaggio in classifica ma dovra’ giocare lo scontro diretto in casa del Napoli,venerdi 1 Marzo.Le squadre di Mazzarri e Conte saranno impegnate 7 volte in casa e 8  in trasferta.

    Le partite del Napoli:

    Lazio-Napoli  Napoli-Sampdoria  Udinese-Napol i Napoli-Juve  Chievo-Napoli  Napoli-Atalanta Torino-Napoli…

    Leggi tutto…

     

    Lorenzo Insigne lancia la sfida alla Juve

    E-mailStampaPDF
    Lorenzo Insigne( 21 anni ha debuttato, in serie A con la maglia del Napoli il 24 gennaio 2010,nella sfida vinta per 2-0 in casa del Livorno.Quest’anno ha gia’ segnato quattro gol in campionato,e due con l’Under 21)  parla del suo Napoli e lancia la sfida scudetto alla Juve.I bianconeri rischiano con la Fiorentina,è un incontro tutto da giocare con pronostico incerto.Noi abbiamo un piccolo…

    Leggi tutto…

     

    Da domani in vendita i biglietti per Napoli Sampdoria del 17 febbraio

    E-mailStampaPDF
    Da domani alle ore 15.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Sampdoria 25esima giornata di campionato di domenica 17 febbraio al San Paolo alle ore 15.00.

    I tagliandi si potranno acquistare in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati.

    Questi i prezzi:

     

    settore

    prezzo

    Tribuna Onore

    Euro 150

    Tribuna Posillipo

    Euro 60

    Tribuna Nisida

    Euro 30DistintiEuro 25

    Tribuna…

    Leggi tutto…

     

    Gregucci del City Cavani fa gola a tutti

    E-mailStampaPDF
    Credo che le dieci società più importanti d’Europa mirino a Edinson Cavani. Al di là dei numeri è un attaccante che fa gola a tutti, lui gioca per la squadra e non per il suo cartellino”, queste le parole di Gregucci, membro dello staff di Mancini al City. “Non c’è solo il City ma tutti i migliori club – ha proseguito Gregucci -. La clausola è alta, il Napoli ha fatto bene a…

    Leggi tutto…

     

    Cavani al Real Madrid .La stampa spagnola è sicura

    E-mailStampaPDF
    Cavani al Real per 50 milioni ci dobbiamo credere?Fino ad ieri Edinson dal ritiro dell’Uruguay ha detto che rimane a Napoli per vincere lo scudetto.Stampa spagnola sicura: l’attaccante uruguaiano verso la Spagna. Perez ha scelto: sarà lui il colpo della prossima campagna acquisti

    Cavani al Real Madrid: siamo nelle fasi finali della trattativa. Ad esserne sicuro è il quotidiano spagnolo…

    Leggi tutto…

     

    Icardi abbiamo trattato solo con il Napoli

    E-mailStampaPDF
    «Icardi? Ho parlato soltanto con il Napoli». Abian Morano, procuratore del giocatore spagnolo, fa chiarezza sull’interesse degli azzurri per l’attaccante del Sampdoria. Il ds Osti ha rivelato che nell’ultimo giorno di mercato dirigenti azzurri e agenti del giocatore non hanno trovato l’accordo: «Era un momento molto complicato – racconta Morano a Sampdorianews.net – L’offerta del…

    Leggi tutto…

     

    Napoli offerta per il centrocampista svizzero Granit Xhaka del Borussia Monchengladbach

    E-mailStampaPDF

     

    Secondo il sito tedesco ‘gerüchteticker.com’,il Napoli sarebbe interessato al centrocampista svizzero Granit Xhaka  del Borussia Monchengladbach

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »