Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano incidente alla Garitta ferito ragazzo poco dopo passa scuolabus

Più informazioni su

Gianfranco Buonocore Un giovane imprenditore di Positano ha subito un incidente con il proprio ciclomotore riverso sulla sede stradale e poco dopo è passato uno scolabus (nella foto) . Poteva avere conseguenze gravi questo incidente avvenuto alle 13,30 circa oggi nella cittadina della Costiera amalfitana alla “Garitta” il primo posto che si trova venendo da Sorrento a Positano, l’ultimo venendo da Amalfi. Un rumore forte e gli amici che subito lo hanno soccorso, intanto si sono attvati gli uomini dell’ Arma di Positano e  l’ambulanza del 118 con la Croce Rossa che non lo ha trasportarlo all’ospedale costa d’ Amalfi di Castiglione di Ravello ma a Sorrento ritenendo le ferite più gravi.

AGGIORNAMENTI Alla fine, per fortuna,  Gianfranco se la è cavata con qualche ferita lieve  e nel pomeriggio di oggi 7 febbraio  torna a casa

Da tutta la redazione di Positanonews un augurio di pronta guarigione

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.