L’ANACAPRI RESISTE UN TEMPO

Più informazioni su

     

     

    Va in vantaggio ma poi e sopraffatto

     

     

     

    MIANO – L’Anacapri mette a dura prova al squadra di casa che riesce ad avere la meglio solo nella ripresa mettendo in campo tutta la sua forza e sfoderando una grande prestazione.

     

    Gli uomini di mister Fiorentino, anche se terzultimi in graduatoria, non abbassano mai la guardia anche se il rintanarsi nella propria metà campo nella seconda parte è stata un’arma letale per certi versi. Forse si poteva portare in terra isolana in buon pareggio visto come si era messo l’incontro contro una squadra che ambisce alle zone alte della classifica, ma forse da un lato non era questa la gara da poter vincere. L’importante e averci provato ad una squadra alquanto rinnovata in tutti i suoi elementi e che desidera restare nel campionato di Promozione.

     

    La prima frazione non è stata una passeggiata per i rossoblù, poiché gli anacapresi visti fin dai primi minuti sono un team che dovrebbe stare qualche gradino più su, e lo hanno dimostrato fin dai primi minuti giocando la gara a viso aperto e senza timori reverenziali. I biancoazzurri dopo le prima fasi iniziali di studio e con qualche buon affondo realizzano la rete dl momentaneo vantaggio al 17’ con un’autorete di Avolio, è un colpo duro da digerire per i locali che iniziano a macinare gioco che però produce poco o niente. Nella ripresa la musica cambia poiché gli uomini di mister Esposito Vincenzo entrano sul terreno di gioco con un altro piglio e costringono gli isolani ad isolarsi nella propria metà campo. Al 15’ il giovane Iike firma la rete del pareggio che da il via libera per la rimonta ed il sorpasso. L’Anacapri accusa la botta e dopo solo cinque primi è costretto a capitolare per la seconda volta, ci pensa Esposito Gennaro che finalizza al meglio un’azione nata a centrocampo. Qualche timida reazione gli anacapresi la sfoggiano ma non impensierisce molto Piscopo. Il gol di Infante al 36’ chiude i conti al termine di una bella azione personale.

     

     

     

    CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 20^ GIORNATA –  5^ RITORNO

     

    MIANO – ANACAPRI  3 – 1

     

    GOALS: : 17’pt aut Avolio (A); 15’st Iike, 20’st Esposito G, 36’st Infante.

     

     

     

    MIANO: Piscopo, Pellecchia, Verde, Di Pietro (23’st Granata), Masturzo, Avolio, Florio, Vitale (45’st Principe), Infante, Esposito G., Iike (35’st Attore).      Allen: Esposito V

     

    ANACAPRI: Esposito P, Mazza I, Mazza II, Piscopo, Esposito S (25’st Borriello), Esposito M, Mazza III, Avolio D, Fusco, Avolio G, Koni (1’st Pescina).    Allen:  Ferrara

     

    ARBITRO: Farisco di Ariano Irpino

     

    NOTE: Terreno di gioco in buone condizioni.

     

     

    GIUSEPPE SPASIANO

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »