DIEGO MARADONA PRESTO A NAPOLI.HA VINTO LA SUA BATTAGLIA CON IL FISCO.

Più informazioni su

    Diego Armando Maradona ha vinto la sua battaglia con il fisco italiano, che pretendeva circa 40 milioni di euro. La Commissione Tributaria Centrale, ha riferito il legale Pisani, ha confermato la nullità degli accertamenti fiscali eseguiti sul finire degli anni ’80 a carico della Società Sportiva Calcio Napoli e di suoi tesserati stranieri. “Può tornare in Italia da uomo libero”, ha spiegato l’avvocato. E il Pibe vuole essere risarcito.

     La Commissione Tributaria ha, inoltre, evidenziato l’estinzione per condono dei giudizi fiscali a carico del Napoli e, di conseguenza, a carico di Maradona e dei due brasiliani in maglia azzurra in quegli anni, Careca e Alemao.

    “Maradona – ha detto l’avvocato Pisani all’Ansa – è finalmente libero dall’incubo del fisco e dalle strumentalizzazioni a suo carico e ha dato mandato di agire in giudizio nei confronti dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agente di riscossione per chiedere il risarcimento dei danni personali, all’immagine, patrimoniale e da perdita di chance subiti in questi anni di persecuzione con cartelle pazze: risarcimento per una somma quanto meno equivalente alla stessa pretesa ingiustamente addebitatagli, e cioè 40 milioni di euro”.

    fonte:sportmediaset

    Diego Maradona ha vinto la sua battaglia con il fisco presto a Napoli da uomo libero

    E-mailStampaPDF
    Diego Armando Maradona ha vinto la sua battaglia con il fisco italiano, che pretendeva circa 40 milioni di euro. La Commissione Tributaria Centrale, ha riferito il legale Pisani, ha confermato la nullità degli accertamenti fiscali eseguiti sul finire degli anni ’80 a carico della Società Sportiva Calcio Napoli e di suoi tesserati stranieri. “Può tornare in Italia da uomo libero”, ha…

    Leggi tutto…

    Il primo giorno in azzurro di Rolando.Non vedo l’ora di provare l’emozione del San Paolo

    E-mailStampaPDF
    Ecco Rolando, il difensore portoghese preso in prestito dal Porto fino a giugno, l’ultimo rinforzo di gennaio del Napoli. La prima giornata ieri mattina a Castelvolturno. Visita al centro tecnico, esami strumentali alla Clinica Pineta Grande e poi le altre visite sotto la visione del medico sociale Alfonso De Nicola seguito dal professore Michele Marzullo e dallo staff sanitario del Napoli…

    Leggi tutto…

    Josip Radosevic in palestra a castelvolturno.ecco la foto.

    E-mailStampaPDF

     

    E’ già a lavoro in palestra, da CastelVolturno un saluto da Josip Radosevic”.Foto pubblicata su twitter dalla SSC Napoli

    Bruno Uvini vicinissimo al Siena

    E-mailStampaPDF

     

    Bruno Uvini quasi sicuramente passera’ al Siena in prestito

    Ultima offerta del Napoli per Nainggolan.Solo cash il Napoli attende

    E-mailStampaPDF
    Il Napoli prova l’ultimo assalto a Nainggolan. Per convincere Cellino a privarsi del centrocampista, il Cagliari vuole 15 milioni di euro. De Laurentiis, per avere il centrocampista belga, aveva proposto Dzemaili come contropartita e il resto in cash ma Cellino, in questo momento a Miami, non molla. Ma il Napoli vuole Nainggolan già a gennaio e De Laurentiis ha fatto l’ultima…

    Leggi tutto…

    Massimo Mauro il Napoli puo’ vincere lo scudetto

    E-mailStampaPDF
    Massimo Mauro doppio ex è convinto,lo scudetto se lo giocheranno Napoli e Juve. Sono le squadre piu’ forti del campionato italiano
    Mauro, lei è stato tra i pochi e tra i primi a pronosticare un duello Juve-Napoli per il tricolore.
    «Resto di quest’idea. Qualcuno potrà intrufolarsi e dare fastidio ma alla fine se la giocheranno bianconeri e azzurri».
    Quindi il rendimento del Napoli non…

    Leggi tutto…

    Per Paolo Cannavaro sabato 259 partite in azzurro

    E-mailStampaPDF
    Sabato sera a Fuorigrotta contro il Catania Paolo Cannavaro il capitano giocherà la partita numero 259 in maglia azzurra e raggiungerà Diego Armando Maradona al dodicesimo posto assoluto tra gli azzurri di sempre. Per l’argentino 188 presenze in serie A, 45 in coppa Italia, 25 nelle coppe europee e una in Supercoppa italiana, vinta nel 1990. Per Cannavaro 220 sabato le presenze in…

    Leggi tutto…

    Christian Maggio vuole esserci con il Catania

    E-mailStampaPDF
    Mazzarri pensa a Grava dal primo minuto in vista del match contro il Catania 

    Christian Maggio vuole esserci con il Catania sabato a Fuorigrotta,ieri Mazzarri ha provato in allenamento di tutto.Difesa a tre con Grava,a quattro con Zuniga o Maggio a destra,centrocampo a due e a tre,attacco con il tridente.Anche ieri Maggio si è allenato con un tutore al braccio sinistro per una frattura al…

    Leggi tutto…

    Oggi ultimo assalto del Napoli per Ninja Radja Nainggolan

    E-mailStampaPDF
    Il diesse azzurro Bigon scatenato all’Ata Hotel Executive di Milano. Prossimo obiettivo il centrocampista del Cagliari 

    Il club partenopeo proverà a strappare il belga a Cellino fino all’ultimo minuto del mercato Il presidente De Laurentiis pronto a un ulteriore sforzo economico per rinforzare la squadra 


    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »