BENEVENTO SCAMBIO ALTINIER- SARNO

Più informazioni su

Ultimi scampoli di trattative, il Benevento resta alla finestra in attesa di piazzare il colpo decisivo, ma non escludiamo che la sessione invernale del calciomercato si possa esser conclusa con l’arrivo di Espinal. Ci riferiamo in particolar modo ai movimenti in entrata, ma anche a quelli in uscita. 
Saltata definitivamente la trattativa per la cessione di Rinaldi e Carotti al Carpi, visto che al Benevento non interessava alcuna contropartita, compresi De Bode e Concas, ma solo far spazio in rosa e risparmiare sul monte ingaggi per poi dirigersi su altri obiettivi. A questo punto, il Benevento potrebbe anche restare così com’è a centrocampo, con Espinal e Montiel che potrebbero alternarsi, all’occorrenza, nel ruolo di vice-Rajcic. Difficile che cambi qualcosa anche per quanto riguarda la difesa: se Rinaldi non dovesse partire, il pacchetto arretrato rimarrebbe invariato con i 4 centrali e i 4 esterni tuttora in organico. 
Qualche novità potrebbe arrivare invece dal reparto offensivo, ma non da Cipriani, bensì da Altinier. Per Cipriani in pentola bolle davvero poco. L’interessamento del Sassuolo per Cipriani è piuttosto timido, l’unico motivo per cui il club neroverde avrebbe chiesto informazioni è relativo all’assenza di Boakye impegnato in Coppa D’Africa e per la squalifica- beffa che attende Pavoletti (potrebbe restare fermo un mese) che ha esagerato con lo spray per il raffreddore ed è stato trovato positivo all’antidoping. 
Più facile trovare una sistemazione a Christian Altinier, che nelle gerarchie si trova oramai scavalcato da Marotta, Germinale e dallo stesso Cipriani. Il mantovano, da quando è saltato lo scambio con la Cremonese, non si è più visto a Paduli e si è virtualmente chiamato fuori. L’attenuante dei problemi fisici e di visite specialistiche lontano dal Sannio regge fino ad un certo punto, la realtà è che Carboni non ha avuto neppure l’opportunità di valutarlo. Ben avviata per la sua cessione una trattativa con il Lumezzane, mentre si è profilata l’interessante ipotesi di uno scambio con la Reggina a cui il Benevento ha chiesto uno tra Vincenzo Sarno (trequartista-seconda punta) e Alessio Campagnacci (esterno offensivo-seconda punta). L’operazione non è semplicissima, ma la società giallorossa confida di piazzare l’attaccante virgiliano nelle ultime ore di mercato. Niente da fare neanche per Baican e Falzarano privi di richieste, di questo passo si rischia che Carboni si ritrovi a gestire una rosa di ben 28 giocatori, gli stessi che aveva Ugolotti. 
Nel caso in cui Altinier dovesse trovare sistemazione senza pedine in contropartita, il Benevento andrebbe a bussare alla porta del Lanciano per Mohamed Fofana, attaccante di movimento gradito a Carboni. Sale intanto la febbre-derby: completamente esauriti nella giornata di ieri i 735 tagliandi riservati ai tifosi giallorossi che li hanno letteralmente polverizzati prendendo d’assalto le due rivendite cittadine. Oggi alle 14.30 a Paduli Carboni farà le prove generali per il derby in un test (aperto al pubblico) con la Berretti di Romualdo De Tata. Si è aggregato al gruppo anche Siniscalchi, mentre Rajcic è febbricitante.

fonte:ilmattino

Massimo Mauro il Napoli puo’ vincere lo scudetto

E-mailStampaPDF
Massimo Mauro doppio ex è convinto,lo scudetto se lo giocheranno Napoli e Juve. Sono le squadre piu’ forti del campionato italiano
Mauro, lei è stato tra i pochi e tra i primi a pronosticare un duello Juve-Napoli per il tricolore.
«Resto di quest’idea. Qualcuno potrà intrufolarsi e dare fastidio ma alla fine se la giocheranno bianconeri e azzurri».
Quindi il rendimento del Napoli non…

Leggi tutto…

Per Paolo Cannavaro sabato 259 partite in azzurro

E-mailStampaPDF
Sabato sera a Fuorigrotta contro il Catania Paolo Cannavaro il capitano giocherà la partita numero 259 in maglia azzurra e raggiungerà Diego Armando Maradona al dodicesimo posto assoluto tra gli azzurri di sempre. Per l’argentino 188 presenze in serie A, 45 in coppa Italia, 25 nelle coppe europee e una in Supercoppa italiana, vinta nel 1990. Per Cannavaro 220 sabato le presenze in…

Leggi tutto…

Christian Maggio vuole esserci con il Catania

E-mailStampaPDF
Mazzarri pensa a Grava dal primo minuto in vista del match contro il Catania 

Christian Maggio vuole esserci con il Catania sabato a Fuorigrotta,ieri Mazzarri ha provato in allenamento di tutto.Difesa a tre con Grava,a quattro con Zuniga o Maggio a destra,centrocampo a due e a tre,attacco con il tridente.Anche ieri Maggio si è allenato con un tutore al braccio sinistro per una frattura al…

Leggi tutto…

Oggi ultimo assalto del Napoli per Ninja Radja Nainggolan

E-mailStampaPDF
Il diesse azzurro Bigon scatenato all’Ata Hotel Executive di Milano. Prossimo obiettivo il centrocampista del Cagliari 

Il club partenopeo proverà a strappare il belga a Cellino fino all’ultimo minuto del mercato Il presidente De Laurentiis pronto a un ulteriore sforzo economico per rinforzare la squadra 

De Laurentiis ci prova fino all’ultimo per portare Ninja Radja Nainggolan 24…

Leggi tutto…

Secondo Repubblica il Napoli ha opzionato Ciro Immobile per Giugno

E-mailStampaPDF

 

Secondo l’edizione odierna di Repubblica il Napoli avrebbe opzionato Ciro Immobile per Giugno,trattativa gia’ avviata con il Genoa.Ieri Enrico Preziosi intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss  ha parlato del suo pupillo Immobile,per adesso Ciro resta qui in futuro si vedra’,il Napoli è la preferita.

Primavera:Napoli-Roma ritorno semifinale Coppa Italia

E-mailStampaPDF
Primavera: Napoli-Roma per il ritorno della semifinale di Coppa Italia

 

La Primavera del Napoli alla conquista di una storica finale.

Oggi il ritorno della semifinale di Coppa Italia con la Roma al Bisceglia di Aversa (ore 14,30) .
All’andata i ragazzi di Saurini hanno pareggiato 1-1.

 

Rolando del Porto è un calciatore del Napoli.Ecco i dettagi dell’operazione

E-mailStampaPDF
Il colpo del Napoli è piazzato, a sorpresa. Rolando è praticamente preso, un’operazione riaperta nelle ultime ore e conclusa poco fa con il Porto. Il difensore portoghese è atteso già in serata a Napoli, partirà alle 17 dal Portogallo, domani farà le visite mediche. E adesso è il momento dello scambio di documenti tra società, ha lavorato all’affare come intermediario Enzo…

Leggi tutto…

Napoli Catania ancora una notte da brividi al San Paolo

E-mailStampaPDF
Per la sida di Sabato con il Catania il San Paolo sara’ pieno venduti 22mila biglietti fino ad oggi,si prevedono trai 50mila-60mila spettatori.Dopo la vittoria contro il Parma,i tifosi del Napoli sentono la Juve molto vicina e l’entusiamo è alle stelle.Ma attenzione il Catania è una squadra tosta e deve essere presa con le molle.Ma una citta’ intera ci crede.Ancora una notte per sognare.I…

Leggi tutto…

Rolando rifiuta il Napoli.Bigon stringe per Andreolli del Chievo

E-mailStampaPDF
Rolando del Porto rifiuta il Napoli,ormai manca poco alla chiusura del mercato e Bigon sta cercando di dare a Mazzarri un difensore per colmare il vuoto lasciato da Federico Fernandez che è andato a giocare in Spagna nel Getafe con la formula del prestito senza diritto di riscatto.Ieri dopo che gli emissari di mercato del Napoli si erano recati in Portogallo per chiudere per il difensore del…


Più informazioni su

Commenti

Translate »