CALCIOMERCATO LE TRATTATIVE DI OGGI.JUVE LLORENTE DISTORSIONE AL GINOCCHIO.JUVE:SQUALIFICA IN ARRIVO PER ANTONIO CONTE foto

Più informazioni su

     

    Squalifica in arrivo per Antonio Conte. L’allenatore bianconero al termine del match contro il Genoa si è scagliato contro l’arbitro Guida, “colpevole” di non aver concesso un rigore per un fallo di mano di Granqvist. La sanzione per il tecnico è inevitabile, Conte probabilmente dovrà stare fuori 2 partite per aver protestato platealmente e per aver urlato ai direttori di gara “vergogna”. Rischia anche Marotta: l’ad juventino verso il deferimento.

     

    Dovrà con tutta probabilità ritornare nel suo box in tribuna, Antonio Conte, da dove durante la squalifica di inizio anno ha assistito alle partite della sua squadra. Troppo esagerata la protesta del tecnico nel post-match col Genoa, che dovrebbe costare al tecnico almeno due giornate, anche perché le prime motivazioni indicate da Conte in conferenza stampa (secondo il mister l’arbitro Guida avrebbe detto di non “essersela sentita di fischiare il rigore”) sono state poi smentite, visto che il direttore di gara, secondo le ultime ricostruzioni, avrebbe affermato che “per me il tocco di Granqvist è involontario. Non mi sento di concedere un rigore così”. Insomma, decisamente diversa la versione dell’arbitro.

    Sembra essere anche più grave di quella di Conte, la situazione di Marotta. L’ad bianconero, che dopo la gara coi rossoblù si era lasciato andare dicendo “l’arbitro Guida viene da Napoli, non può arbitrare la Juve”, rischia un deferimento. A Braschi e Nicchi non sono proprio piaciute le parole del dirigente della Juve. Ma Conte e Marotta non sono gli unici a rischiare una squalifica: nel mirino del giudice sportivo ci sono anche Bonucci, Vucinic e Storari (tra i più agitati al fischio finale) e persino Chiellini (sceso sul terreno di gioco addirittura dalla tribuna) e Pavel Nedved. Si va da una forte multa (che certamente ci sarà) fino alle squalifiche per i giocatori. Ora la parola al giudice Tosel.

     

    28/01LE NEWS DI GIORNATA

     

     

     

    13:45CATANIA: GYOMBER

     

    Un volto nuovo in casa Catania. La societa’ rossazzurra ha ufficializzato l’ingaggio di Norbert Gyoember, difensore classe ’92, nazionale under 21 slovacco. Gyoember, che ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2017, è stato acquistato a titolo definitivo dal Dukla Banska Bystrica, società con cui completerà la stagione in corso attraverso un accordo di trasferimento a titolo temporaneo. Lo slovacco e il suo procuratore Juray Vengelos (lo stesso di Marek Hamsik) hanno incontrato questa mattina nel centro sportivo di Torre del Grifo il direttore generale del Catania, Sergio Gasparin, sottoscrivendo l’accordo con la societa’ etnea.

     

    13:40MILAN: BALOTELLI

     

    E’ stata formulata l’offerta del Milan per Mario Balotelli, e Adriano Galliani ora attende la risposta del Manchester City alla proposta di circa 24 milioni di euro pagabili in diverse rate. L’ad rossonero sta seguendo dalla sede del club la trattativa, che pare ben avviata, mentre in Inghilterra sono volati l’agente e il legale di fiducia di Balotelli, Mino Raiola e Vittorio Rigo, per trovare una soluzione con la dirigenza del Manchester City.

     

    13:05STOCCARDA: R. KHEDIRA

     

     

     

    Rinnovo del contratto per Rani Khedira, fratello del madridista Sami, con lo Stoccarda. Il 19enne centrocampista ha firmato sino al 2015.

     

     

     

    12:55BORDEAUX: BIANCHI

     

     

     

    In Francia dicono che ci sarebbe anche il granata Rolando Bianchi tra gli attaccanti seguiti dal Bordeaux.

     

     

     

    11:39CHIEVO: UJKANI

     

    Il Chievo ha trovato il vice Sorrentino: è Samir Ujkani. I gialloblù si sono accordati col Palermo per un prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino del giocatore. 

     

    11:23GALATASARAY: DROGBA

     

    Il Galatasaray ha annunciato ufficialmente tramite il proprio sito di aver iniziato i negoziati per il trasferimento di Didier Drogba dallo Shanghai Shenhua.  L’ivoriano firmerà un contato di un anno e mezzo a 6 milioni più 4 di bonus.

     

    11:21MILAN: BALOTELLI

     

    Dall’Inghilterra arriva la conferma che Mario Balotelli è pronto a lasciare la Premier League e il City per vestire la maglia del Milan. Secondo il ‘Sun’, la scorsa notte SuperMario avrebbe organizzato un party a casa sua per salutare gli amici più stretti e avrebbe anche rivelato che il suo ritorno a San Siro è ormai fatto. Da parte loro i Citizens sono pronti ad annunciare la cessione del giocatore per 17 milioni di sterline (20 milioni di euro).

     

    10:48VICENZA: DAL CANTO

     

    Alessandro Dal Canto, 37 anni, è il nuovo allenatore del Vicenza, dopo l’esonero di Roberto Breda. Ad annunciarlo il club veneto con una nota sul proprio sito ufficiale. L’ufficializzazione è giunta dopo che Dal Canto ha risolto il contratto che lo legava al Padova fino a giugno.

     

    09:59GALATASARAY: GRANQVIST

     

    Non si ferma il mercato del Galatasaray: dopo Sneijder e Drogba, la società turca ha messo gli occhi anche su Granqvist. Nella giornata di lunedì è atteso un emissario del Gala per proporre un’offerta. I giallorossi metteranno sul piatto una proposta da 4,5 milioni per la società e un quadriennale da 1,5 per il giocatore. Preziosi, però ne vuole almeno 6,5. 

     

    09:54FIORENTINA: QUAGLIARELLA

     

    La Fiorentina vuole un centravanti nel mercato di gennaio. Pradè, ds viola, vuole accontentare Montella, rimasto dallo scorso giugno con il solo Toni come vero attaccante. I viola starebbero così puntando Fabio Quagliarella della Juve. L’attaccante bianconero potrebbe partire nel caso in cui Marotta riuscisse a chiudere anche per Lisandro Lopez alla Juve, che insieme ad Anelka, ridurrebbe ancor di più le occasioni da titolare per Quagliarella. L’alternativa al napoletano è sempre in casa juventina: Matri. Con l’arrivo in bianconero dell’attaccante del Lione, uno dei due centravanti è in uscita. 

     

    09:53ATALANTA: SCALONI

     

    L’Atalanta è alla ricerca di un terzino. Sul taccuino di Pierpaolo Marino, dg dei bergamaschi, c’è il nome di Scaloni, esterno della Lazio. Le alternative sono Del Grosso e Contini del Siena. 

     

    09:25TORINO: JONATHAS

     

    Jonathas è sempre più vicino al Torino. L’attaccante del Pescara potrebbe già in giornata diventare un nuovo giocatore dei granta. Decisiva la mediazione del procuratore del giocatore, Mino Raiola. 

     

    08:30VICENZA: VIA BREDA

     

    Roberto Breda non è più l’allenatore del Vicenza. A dare la notizia dell’esonero sono stati i dirigenti della società veneta impegnati per buona parte della giornata in un consiglio di amministrazione durato diverse ore. Al tecnico Breda, arrivato a Vicenza l’estate scorsa, è risultata fatale la sconfitta di sabato a Cesena, la quinta nelle ultime sette partite. Per il successore erano stati presi contatti con Walter Novellino, che ha declinato l’offerta. Ora il candidato più probabile appare Alessandro Dal Canto, 37 anni, sino alla scorsa stagione sulla panchina del Padova, che ha vestito la maglia biancorossa come calciatore.

     

    27/01LE NEWS DI GIORNATA

     

     

     

    20:10INTER: PAULINHO

     

    Non è per il momento previsto alcun viaggio in Brasile di Marco Branca per sferrare l’attacco decisivo a Paulinho. Il dirigente nerazzurro è a San Siro per Inter-Torino, dove c’è anche il presidente Moratti che, all’arrivo, ha dichiarato: “Il brasiliano costa troppo, senza dubbio. Vediamo in questi giorni se sarà un’opportunità per noi”. Intanto si studiano altre possibilità e prende quota la candidatura del playmaker argentino dell’Anderlecht Lucas Biglia, 27 anni.

     

    20:08TORINO: JONATHAS

     

    Il ds del Pescara, Delli Carri, ha annunciato l’imminente trasferimento al Torino di Jonathas: “Sarà presto un giocatore granata, mancano solo pochi dettagli”.

     

    18:33MILAN: NOCERINO

     

    Intervistato da Mediaset Premium, il portiere del Milan Christian Abbiati ha risposto così alla domanda circa il possibile arrivo di Mario Balotelli: “A Milanello non si parla di Balotelli, ne parlano solo i giornali. Ora dobbiamo rincorrere dopo una prima parte di stagione in cui abbiamo fatto male. Ci sono tante squadre davanti, non è assolutamente facile scalare posizioni”. Sul rendimento di Flamini e sul possibile addio di Nocerino: “Anche quando è stato fuori s’è sempre allenato al 100%. E’ stato bravo a non andare fuori di testa. Così sta facendo ora Nocerino che si sta allenando bene, nonostante il poco spazio. Così si devono comportare. Nocerino al Napoli? Questo non lo so, credo che lui ha fatto vedere di essere un giocatore da Milan. Merita di stare qui, non vedo altre soluzioni per lui”.

     

    17:53GALATASARAY: DROGBA

     

    Secondo quanto riporta la stampa turca il Galatasaray ha raggiunto l’accordo con Didier Drogba per un contratto di 18 mesi. L’attaccante ivoriano, impegnato in Coppa d’Africa, raggiungerà Wesley Sneijder a Istanbul.

     

    15:32REAL: KAKA’

     

    Discorso chiuso per Kakà? Mica tanto, almeno a sentire Karanka, il vice di Mourinho al Real Madrid: “Kakà? Negozia con alcuni club, il mercato è aperto…”. Il Milan aspetta fiducioso

     

    14:58PALERMO: BOSELLI

     

    Mauro Boselli, attaccante classe ’85 DEL Wigan, vestirà la maglia del Palermo. La conferma arriva direttamente dal Roberto Martinez, tecnico del club inglese. “Abbiamo raggiunto un accordo per il prestito con Palermo – ha spiegato – e Mauro tornerà in Italia fino al termine della stagione”.

     

    14:46CHELSEA: BENITEZ

     

    Rafa Benitez non vuole lasciare la panchina del Chelsea. L’allenatore dei Blues ha infatti chiesto al presidente Abramovich di continuare a credere nel suo progetto e di prolungargli il contratto anche per la prossima stagione.

     

    14:40ARSENAL: JORGINHO

     

    L’Arsenal avrebbe messo gli occhi su Jorge Luiz Frello, conosciuto come Jorginho. Secondo i tabloid inglesi, Wenger avrebbe infatti espresso il desiderio di avere l’attaccante brasiliano del Verona. Si tratta.

     

    12:55MANUTD: CARRICK

     

    Il Manchester United sta per rinnovare il contratto con Michael Carrick, che era in scadenza a giugno 2014.

     

    12:22JUVE: SAKOR

     

    Continua il lavoro della Juve sul mercato alla ricerca di giovani. L’ultimo in ordine di tempo è Vajebah Sakor, centrocampista del Rosenborg.

     

    12:15FENERBAHCE: BELHANDA

     

     

     

    Dovrebbe essere il Fenerbahce la prossima destinazione di Younès Belhanda, il trequartista del Montpellier il cui nome era stato accostato anche all’Inter.

     

     

     

    11:43TORO: JONATHAS

     

    Il Torino fa affari col Mino Raiola. Secondo Tuttosport, infatti, il patron granata avrebbe incontrato il famoso agente per parlare di Jonathas, ora al Brescia. A quanto pare le firme sono vicine.

     

    11:26JUVE: L. LOPEZ

     

    Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante l’arrivo di Anelka, la Juventus non molla la pista che porta a Lisandro Lopez. I vertici bianconeri stanno valutando la possibilità di dirottare sull’attaccante del Lione i 3-4 milioni stanziati per avere subito Llorente. Il presidente del club francese sarebbe disposto anche a mandare il giocatore in prestito, ma con un diritto di riscatto obbligatorio fissato a 8 milioni.

     

    11:17BOLOGNA-ROMA: VIVIANO

     

    E’ sempre incerto il futuro di Emiliano Viviano. Il portiere della Fiorentina starebbe valutando il ritorno al Bologna, ma è affascinato anche dalla pista Roma, dove ritroverebbe Zeman, che lo ha allenato al Brescia. Il suo futuro, però, è nelle mani del Palermo, la cui volontà resta decisiva.

     

    11:08PESCARA: KOZAK

     

    Ci aveva già provato in estate, ma ora il Pescara è tornato alla carica per l’attaccante della Lazio Kozak. L’operazione rimane complessa viste le resistenze di Lotito.

     

    11:00PALERMO: NELSON E VITORIA

     

    Secondo Il Corriere dello Sport, il Palermo starebbe per chiudere due operazioni: il terzino del Betis Siviglia Nelson e il difensore dell’Estoril Vitoria. Entrambi i giocatori sarebbero attesi per le prossime ore in Sicilia.

     

    10:38GALATASARAY: DROGBA

     

    Niente Juve e niente Milan. E’ quindi altrove il futuro di Didier Drogba. Le ultime voci parlano di un avvicinamento dell’attaccante ivoriano al Galatasaray dopo troverebbe il neo arrivato Sneijder.

     

    10:30NAPOLI: NOCERINO

     

    Sta prendendo sempre più piede uno scambio tra Milan e Napoli. I protagonisti potrebbero essere Nocerino e Dzemaili. Per ora, comunque, c’è il non secco del rossonero.

     

    09:54ROMA: ZEMAN RISCHIA

     

    Secondo Il Messaggero, Zeman rischia l’esonero. La società aspetta l’esito della gara odierna, poi si deciderà.

     

    09:30JUVE: ANELKA, VISITE MEDICHE

     

    Visite mediche per Anelka. Il francese, che è sbarcato ieri a Torino, si trova alla clinica Fornaca proprio per le visite di rito. A ore è attesa anche l’ufficialità.

     

    26/01LE NEWS DI GIORNATA

     

     

     

    21:08LIVERPOOL: COUTINHO

     

    Philippe Coutinho è a un passo dal Liverpool. L’Inter e i Reds sono alle fasi conclusive di una trattativa che ha preso corpo nelle ultime settimane e che dovrebbe dare il la all’assalto dei nerazzurri a Paulinho. La conferma indiretta è arrivata nella conferenza stampa del tecnico Andrea Stramaccioni alla vigilia della partita contro il Torino: ”Qualsiasi cessione dolorosa è per me legata solo ad arrivi che possano migliorare l’Inter”.

     

    18:51MILAN: BALOTELLI

     

    Il Manchester City ha ”escluso a priori” la possibilita’ di cedere in prestito Mario Balotelli, ma l’agente dell’attaccante Mino Raiola tiene vive le possibilita’ di un suo passaggio al Milan. ”La verita su Mario? Chiedetela ad altri, perche’ io non posso dirla – ha detto Raiola intervenendo su Radio Deejay -. Fino al 31 gennaio puo’ succedere di tutto, stiamo vigilando. Non abbiamo parlato di soldi perche’ di fatto non c’e’ ancora nulla. Il City aveva un’offerta di 40 milioni di euro cash arrivata durante l’Europeo. Il prestito e’ stato escluso a priori dai loro dirigenti”.

     

    18:45JUVENTUS: ANELKA

     

    Nicolas Anelka ha appena pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae al fianco di un aereo privato. “In volo per…” , ha scritto senza specificare la destinazione. Che è Torino, dove lunedì dovrebbe effettuare le visite mediche e firmare con la Juve. Ancora incerta la sua presenza questa sera allo “Stadium”.

     

    17:33TORINO: MARCELINHO

     

    Torino e Napoli si lanciano all’inseguimento del laterale mancino Marcelinho, 25enne brasiliano con passaporto portoghese che lo Xanthi Skoda sta proponendo in Italia. Il giocatore, che per caratteristiche tecniche ricorda il primo Taddei, potrebbe essere un’operazione molto low cost e ha dalla sua anche la segnalazione da parte di Junior, ex giocatore di Pescara e Torino amico di famiglia che punta forte sul ragazzo. In Italia il giocatore è rappresentato dall’agente Fifa Domenico Cuccarese.

     

    17:22ANZHI: CENTURION SALTA

     

    Sembrava fatta per il trasferimento di Centurion all’Anzhi ma si deve registrare una brusca frenata. Il Racing Avellaneda vorrebbe cederlo solo a fine stagione.

     

    17:15NAPOLI: NAINGGOLAN

     

     

     

    Radja Nainggolan potrebbe lasciare il cagliari a fine stagione e sulle sue tracce ci sono il Napoli e l’Inter. “Radja adesso pensa soltanto al Cagliari – ha spiegato a napolinetwork.it il suo agente David Lasaracina – . Il ragazzo è uno dei pezzi più pregiati che giochino nel calcio italiano, è chiaro che attiri l’attenzione di più squadre. Costa molto ma, al momento, il Napoli e Inter sono sicuramente fra le squadre più interessate. Se dovesse arrivare un’offerta, saremmo prontissimi a valutarla, Napoli è una piazza che non si può rifiutare in alcun modo”.

     

     

     

    17:10PARMA: MARICA

     

    Con Amauri in partenza verso l’Hoffenheim, al Parma stanno pensando all’eventuale alternativa. Piace il romeno dello Stoccarda, Marica.

     

    16:35MANCITY: BALOTELLI

     

     

     

    Lo 0,1% lasciato da Galliani per l’arrivo al Milan di Mario Balotelli ha trovato la risposta del suo agente, Mino Raiola. “La verita su Mario? Chiedetela ad altri, perchè io non posso dirla. Fino al 31 può succedere di tutto, stiamo vigilando. Non abbiamo parlato di soldi perchè di fatto non c’è ancora nulla. Il City aveva un’offerta di 40 milioni cash arrivata durante l’Europeo. Il prestito è stato escluso a priori dai loro dirigenti”, ha detto.

     

     

     

    15:50LIVERPOOL: COUTINHO

     

    Sembra sempre più vicino l’accordo tra Inter e Liverpool per Coutinho. I Reds avrebbero portato l’offerta a 13 milioni di euro, trovando soddisfazione da parte dei nerazzurri.

     

    15:35TORINO: ALMIRON

     

    Ventura chiude definitivamente le porte all’arrivo di Sergio Almiron. “Se ne è parlato a maggio, ma non fa più il centrocampista a Catania, dunque non ci serve”, ha detto l’allenatore del Torino.

     

    15:10MAINZ: ZIMLING

     

     

     

    Il Mainz si è assicurato il centrocampista danese Niki Zimling. Per lui, ex Bruges, contratto sino al 2017.

     

     

     

    14:55NEWCASTLE: SEFEROVIC

     

    Il Newcastle si è messo sulle tracce di Haris Seferovic. L’attaccante della Fiorentina piace in Spagna, dove lo vorrebbero Villarreal e Almeria.

     

    13:55MILAN: BALOTELLI

     

    “Kakà e Drogba sono chiusi al 101%, Balotelli al 99,9% periodico”. Così l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, parlando con i giornalisti a Milanello, ha inquadrato le trattative di mercato con i tre giocatori.

     

    13:35MILAN: KAKA’

     

     

     

    Massimiliano Allegri ha glissato sulla possibilità che Kakà torni al Milan. “Vedremo da qui al 31 gennaio chi potrà arrivare. Kakà è un campione, il Real lo aveva strapagato e credo che solo Galliani possa risolvere queste questioni. Dove lo vedrei in campo? In mezzo ai tre davanti e ai tre di metà campo…”, ha detto.

     

     

     

    12:35FLAMENGO: CARLOS EDUARDO

     

     

     

    Il Flamengo ha ingaggiato il trequartista Carlos Eduardo. Il brasiliano arriva dal Rubin Kazan con la formula del prestito con diritto di riscatto.

     

     

     

    12:10MONTERREY: PABON UFFICIALE

     

    Il Monterrey ha ufficializzato l’acquisto di Dorlan Pabon. L’attaccante del Parma si trasferirà in Messico a giugno.

     

    11:40BAYERN: R. BAGGIO

     

    Abbandonata la Figc, Roberto Baggio potrebbe presto trovare un nuovo lavoro al Bayern Monaco. Secondo voci provenienti dalla Spagna, la sua micizia con Pep Guardiola, nata ai tempi del Brescia, potrebbe infatti aprirgli le porte per un posto da suo assistente al club tedesco.

     

    11:35MANUTD: FERDINAND

     

     

     

    Alex Ferguson ha proposto il rinnovo del contratto per Rio Ferdinand. “Offrire un altro anno di contratto a giocatori del calibro di Rio Ferdinand, Paul Scholes e Ryan Giggs non comporta alcun problema”, ha detto il manager del Manchester United.

    fonte:sportmediaset                          

    Pulvirenti presidente del Catania.Mi piacerebbe vincere al San Paolo

    E-mailStampaPDF
    Antonino Pulvirenti, presidente del Catania: «Mi piacerebbe espugnare il San Paolo. I nostri gioielli? A fine anno faremo il punto della situazione»

    Sabato un favore alla Juventus lo farei volentieri….”. Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, smussa le polemiche degli ultimi giorni che lo hanno visto contrapposto alla dirigenza bianconera e in vista della partita di sabato sera…

    Leggi tutto…

     

    Federico Fernandez su twitter.complimenti al Napoli per la grande partita

    E-mailStampaPDF

     

    I complimenti di Fernandez su twitter:Buongiorno a tutti complementi a la squadra che ieri ha fatto una grande partita !!!

     

    De Laurentiis offre al Milan 30 milioni per il Faraone El Shaarawy

    E-mailStampaPDF

     

    Secondo la Gazzetta dello Sport De Laurentiis chiama il Milan per El Shaarawy!.La proposta del presidente è stata di 30 milioni di euro.Ma in via Turati la proposta viene respinta in maniera ferrea.Edinson  Cavani  per adesso non si muovera’ da Napoli  la clausola ha valore dal 1Luglio al 10 Agosto.Possibile allora la cessione del Matador visto anche l’insistenza del manchester City?

     

    Al Tardini di Fuorigrotta seimila tifosi hanno spinto il Napoli verso la Juve

    E-mailStampaPDF
    Al tardini ieri seimila tifosi napoletani hanno spinto il Napoli verso la Juve.Il settore ospiti è pieno,nei distinti e nella tribuna il solo colore che si vede è solo quello azzurro,persino nel settore chic gli ospiti predominano.Ci sono napoletani di tutta Italia,oltre a quelli che sono partiti dal Sud. Tifosi da Tarvisio  da Genoa da Bologna da Reggio Emilia da Modena da Milano da…

    Leggi tutto…

     

    Napoli per la sfida con il Catania emergenza in difesa

    E-mailStampaPDF
    Stamattina tocca al Dottore De Nicola decidere per Maggio.Sabato non giocheranno i due centrali titolari Campagnaro e Britos il rischio che i due gia’ diffidati potevano essere ammoniti era alto e Mazzarri lo sapeva bene.Giochera’ Gamberini.Ma poi se il Napoli vorra’ giocare a quattro bisognera’ vedere le condizioni di Gianluca Grava che fino ad oggi non ha mai giocato,non dimentichiamoci di…

    Leggi tutto…

     

    De Santis.Juve sei una vergogna

    E-mailStampaPDF
    Parma.Napoli-Juve si giocherà in marzo, ma è da tutta la stagione, esattamente dalla partita di Supercoppa italiana, che si sta disputando un campionato parallelo, fatto di polemiche, stilettate, allusioni. La saga dei veleni si arricchisce di un altro capitolo. La Juventus incomincia a tremare si sente il fiato sul colo del Napoli,perche’ è l’unica squadra che puo’ dargli fastidio,e…

    Leggi tutto…

     

    Cesare Prandelli allo stadio Tardini per ammirare il Napoli

    E-mailStampaPDF
    Cesare Prandelli segue il match  Parma Napoli lontano da occhi indiscreti. Il ct azzurro si piazza nella cabina tv e da lì ammira lo spettacolo del Tardini. «Sì, mi sto molto divertendo. Devo dire che queste due squadre giocano davvero un bel calcio», è il commento veloce che l’allenatore della Nazionale vice campione d’Europa nell’intervallo della gara. Qui al Tardini ha vissuti…

    Leggi tutto…

     

    Sette azzurri in nazionale per le amichevoli Internazionali del sei febbraio

    E-mailStampaPDF
    Sette azzurri in Nazionale

    Sette azzurri convocati in Nazionale per amichevoli internazionali del 6 febbraio.

    Inler e Behrami saranno impegnati in Grecia-Svizzera ad Atene.

    Edinson Cavani sarà protagonista di Uruguay-Spagna a Dooah.

    Armero e Zuniga giocheranno con la Colombia contro il Guatemala a Miami.

    Campagnaro e Fernandez saranno di scena in Svezia-Argentina a…

    Leggi tutto…

     

    Milano:Cavani e Insigne premiati con gli Oscar del calcio

    E-mailStampaPDF
    Ieri il Matador Cavani era felicissimo,non solo per il gol e la grande vittoria sul Parma,ma anche per il premio che l’Associazione calciatorii ha riconosciuto a Edinson Cavani,Insigne e Maggio come migliore esterno dell’anno scorso. Dopo la partita sono partiti in macchina insime a lorenzo Insigne verso Milano. Nel ricevere il riconoscimento il Matador ha spiegato: «Sicuramente è stata…

    Leggi tutto…

     

    Direzione accettabile di Gianluca Rocchi di Firenze

    E-mailStampaPDF
    Prestazione arbitrale accettabile. Gianluca Rocchi di Firenze è stato molto deciso nella direzione di Parma Napoli.La partita fin dall’inizio si presenta interessante. L’arbitro comprende il gioco esercitato dalle squadre e governa la contesa con decisione. Al 19′ Santacroce a ridosso del centrocampo entra in anticipo ma da dietro su Cavani che cade. L’intervento del difensore mostra…

    Leggi tutto…

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »