Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Quello che vedete non è uno scherzo. Abbiamo le immagini dell´accaduto, guardate come è andata a finire!!

Più informazioni su

 

BULGARIA, ATTENTATO A UN POLITICO DURANTE UN CONGRESSO – VIDEO

Ahmed Dogan stava pronunciando un discorso durante il settimo congresso nazionale del partito. L’attentato è stato sventato.

http://bit.ly/W6JJYS Video

È stato sventato un attentato contro Ahmed Dogan, leader del partito Movimento per i diritti e le libertà, schieramento etnico turco attivo in Bulgaria. Il presidente del partito stava pronunciando un discorso durante il settimo congresso nazionale del partito. 

Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa bulgara “Focus News”, l’uomo è stato subito fermato dall’intervento di alcuni rappresentanti del partito, mentre Dogan veniva scortato fuori dalla sala. Il vicepresidente del Movimento per i diritti e le libertà, Ljutvi Mestsan, ha dichiarato che Dogan non è rimasto ferito durante l’attacco. Secondo quanto riferito dall’emittente televisiva bulgara “Kanal 3”, gli esponenti del movimento politico intervenuti per fermare l’attentatore lo avrebbero percosso con calci e pugni a causa della mancata prontezza delle forze di sicurezza presenti. 

L’arma utilizzata dall’aggressore, una pistola a gas, è rimasta sulla scena dopo essere caduta dalle mani dell’individuo in attesa dell’arrivo della polizia per valutare quanto accaduto. L’attentatore, del quale per ora sono state rese note solo le iniziali O.E., sarebbe un ragazzo di 25 anni residente a Burgas

FOTO REUTERS 

In collaborazione con ww.cadoinpiedi.it


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.