Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano, l´eterno incompiuto: il parcheggio di Via G. Marconi. VIDEO foto

Più informazioni su

Praiano, Costiera Amalfitana. Ricordo con sbigottimento, che ben tre campagne elettorali sono state caratterizzate dalle promesse di realizzare questo oramai fantomatico parcheggio di Via Marconi.

Ciò che noto con sempre maggiore preoccupazione è lo stallo di questa opera che non riesce a decollare.

Dopo i primi scavi dei mesi estivi (subito dopo le elezioni amministrative del 2011), che tanti problemi causarono ai residenti e ai turisti, tutto rimane desolatamente fermo. L’amministrazione si affrettò all’epoca a sospendere i lavori, visti i disagi causati, e si impegnò nel ribadire che i lavori sarebbero proseguiti nei mesi invernali.

Allo stato dei fatti, trascorsi quasi due anni dall’inizio dei lavori, la cosa che genera maggior apprensione è sicuramente questo cantiere abbandonato, che tante preoccupazioni crea nei residenti e non solo.

In questi giorni particolarmente piovosi è ben visibile quanto terriccio si immette dallo scavo del parcheggio abbandonato sulla stessa Via Marconi, causando non pochi problemi alla viabilità.

Assicuro il mio massimo impegno in questa intricata situazione, e preannuncio, che domani stesso presenterò all’Ufficio Tecnico una richiesta di chiarimenti in relazione a questo eterno incompiuto.

Felice Casalino

Consigliere indipendente di Minoranza.

Nota foto e video sono stati realizzati dalla redazione di Positanonews successivamente all’intervento di Casalino

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.