Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agropoli, Unitalsi, raccolta fondi e ragazze anni 60 in passerella

Più informazioni su

Una serata di festa per raccogliere fondi, sala Giovanni Paolo II, gremita, sfilata di moda, anni 60, sull’onda dei ricordi, della nostalgia (“Sapore di sale”); (“Sei diventata nera..”) una decina di giovanissime ragazze come le figure del mitico  Postalmarchet.

Le ragazze hanno indossato abiti degli anni del boom economico; durante la serata si è esibita il soprano Tiziana Galdieri con alcuni brani del repertorio musicale classico, come Torna a Surriento (“Vide o mare quant’è bello…”); Nessun dorma, romanza dalla Turandot di Puccini, una gentile signora  (“grazie Tiziana per le emozioni che ci regali”)
Giovanni Farzati

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.