Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Opinione, of a fact, Berlusconi nella fossa dei Leoni

Più informazioni su

Il Re nudo, Berlusc da Santoro che ottiene un grosso il successo mediatico, Berlusc, re Mida televisivo, c’è chi si è schifato, ma le leggi della tv sono ben altre, comandano gli ascolti, la carrozza pubblicitaria collegata, il resto sono parole al vento.

 

  Berlusc ha vinto con una incredibile serie di colpi di scena, animale televisivo di razza; fuori da ogni dubbio; Berlusc ha sfruttato al meglio un palcoscenico con il 33 per cento di schare; tutto detto, ridetto, sentito, risentito, saputo, risaputo, al voto, presto, per favore, speriamo che finisca presto questa incasinata campagna elettorale.  Giovanni Farzati

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.