Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

NA 16/6/12-Caffè Dell’Epoca, “Pulcinella ed il Canto della Sirena Parthenope” chiuderà la rassegna teatrale e musicale.

Più informazioni su

 

NA 16/6/12-Caffè Dell’Epoca, “Pulcinella ed il Canto della Sirena Parthenope”  chiuderà la rassegna teatrale e musicale.

Va in scena Sabato 16 Giugno alle ore 17:00 lo spettacolo di chiusura della rassegna teatrale e musicale “PULCINELLA ED IL CANTO DELLA SIRENA PARTHENOPE”, giunta quest’anno alla quinta edizione.

Lo spettacolo riproporrà i momenti teatrali e musicali più significativi di un cartellone che per i cinque spettacoli allestiti nelle dodici serate andate in scena a partire da Settembre u.s., ha avuto il piacere di registrare oltre 600 presenze complessive.     

Presenze che sono un premio ai sacrifici profusi per allestire ed organizzare una rassegna che, non avendo finalità di lucro ne sovvenzioni esterne, è riuscita anche  quest’anno a cogliere l’obbiettivo prefisso  di destare l’interesse e bontà sua”, il plauso del pubblico ormai affezionato alla sede del Caffè dell’Epoca, sede messa gentilmente a disposizione dalla famiglia Pianese a cui va’ tutta la nostra gratitudine in uno con il dott. Alberto Del Grosso che, a titolo di pura cortesia, ci pregia di seguirci quale ufficio stampa della rassegna.

Il rispetto per il pubblico, la voglia sempre di migliorarsi, l’amore per Napoli e la sua cultura. Queste le pietre d’angolo su cui poggia il nostro modo di offrire Napoli alla propria  gente.

La nostra città si rispetta amandola,amandone visceralmente la cultura e le tradizioni. 

Per questo restiamo qui, come in trincea, ad ostentare alta e fiera nel vento, la bandiera della nostra terra.  

Rino Napolitano 

Ass.Lazzari e briganti. 

 

Inserito da Alberto Del Grosso

 

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.