Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Successo per la raccolta di Tradizione Futuro in aiuto dei terremotati dell´Emilia

Più informazioni su

Diversi scatoloni di materiale per l’igiene ed oltre 90 kg di alimenti sono stati raccolti ieri dai militanti di Tradizione Futuro nella sede di via S. Calenda, 48 a Salerno, in aiuto dei terremotati dell’Emilia

E’ stata alta la partecipazione di tutta la popolazione salernitana, arrivata anche dalla provincia portando ogni tipo di bene necessario. Una risposta più che positiva da parte di tutti, quindi, che è partita alle 10:00 per protrarsi fino alle 20:00 di Domenica 3 Giugno.

Siamo rimasti sorpresi dalla risposta della gente – hanno affermato i responsabili di Tradizione Futuro – che, anche in tempi di crisi come questi, non ha esitato a donare con generosità in favore della popolazione terremotata dell’Emilia. Lo interpretiamo – hanno concluso – come un segno di fiducia nei nostri confronti, che da sempre ci battiamo per promuovere, sviluppare e diffondere una visione del mondo di orientamento comunitario, improntata sulla centralità della vita sin dal suo concepimento, sul valore dell’identità nazionale e sui principi di partecipazione e sussidiarietà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.