Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano arrestato un polacco qui faceva il cameriere a casa sua condannato per rapina

Più informazioni su

(Anteprima)  Era stato condannato per rapina in Polonia ma qui faceva il camerire. Ieri notte è stato arrestato dagli uomini dell’Arma di Positano, guidati dal maresciallo nastro, della Compagnia dei carabinieri di Amalfi 

 

 

L’uomo, W.G., classe 1983, è stato fermato durante un posto di blocco a bordo del suo ciclomotore, dai riscontri fatti poi è risultato dalla banca dati condannato per rapina con scasso ed altri reati con provvedimento di estradizione. Trasferito in nottata al carcere di Fuorni a Salerno il giudice stabilirà sull’estradizione per fargli scontare la pena in Polonia come da trattati internazionali fra i due stati è previsto in questi casi. 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.