Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Parcheggio Vico Rota: cosa intende fare l´amministrazione Cuomo?

Più informazioni su

E’ trascorso un mese da quando il Consigliere Alessandro Schisano ha presentato un’interrogazione urgente al Sindaco Cuomo, per chiedere all’Amministrazione Comunale se intendesse costituirsi parte civile nel procedimento penale relativo al maxi-parcheggio di Vico Rota a Sorrento, che vede coinvolte quattro persone, con accuse di abuso d’ufficio e di opere in difformità dello strumento urbanistico.

Avevamo chiesto un segnale all’Amministrazione, ma ancora una volta registriamo un silenzio assoluto da parte della maggioranza. Riteniamo sia più che mai opportuno per l’Amministrazione Comunale dimostrare, nei fatti, che la legalità non è soltanto un tema di cui discutere in convegni o di cui ricordarsi in occasione di tristi ricorrenze.

 

 

Giuliano De Luca

Coordinatore PD Sorrento

www.pdsorrento.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.