Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

AMALFI, A GIUGNO EVENTO GIOVANILE CON I PAESI BALCANICI

Più informazioni su

Dopo il successo dello scambio giovanile internazionale “Crossroads of Cultures” svoltosi a Sarajevo nel maggio 2011, l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Amalfi insieme al Forum dei Giovani ha inteso rafforzare le collaborazioni e le relazioni con le realtà giovanili e le istituzioni dei paesi balcanici.

Grazie alla collaborazione in atto, il Ministero della Gioventù e dello Sport della Serbia insieme ad organizzazioni giovanili provenienti dalla Macedonia, Bosnia e Herzegovina, ha pianificato in Costiera e in particolare ad Amalfi, un progetto internazionale per lo scambio di buone prassi nel campo delle Politiche Giovanili, intitolato “Make A Contact, Get A Network”.

L’evento, che si svolgerà nel prossimo mese di giugno, vedrà la partecipazione di formatori giovanili del Consiglio d’Europa col pieno coinvolgimento dei Forum locali dei giovani aderenti al progetto “La Costiera dei Giovani” e delle Amministrazioni comunali del comprensorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.