Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Lega, via libera di Bossi a Maroni

Più informazioni su

Disco verde’ verbale alla candidatura unica alla segreteria federale del Carroccio

MILANO  – Un via libera verbale, al consiglio federale, è arrivato da parte di Umberto Bossi alla candidatura unica di Roberto Maroni alla segreteria federale della Lega. E’ quanto si è appreso al termine della riunione in via Bellerio. Candidatura unica che serve a garantire “l’unità del partito”. Non è stato comunque votato alcun documento.

Il consiglio federale ha affrontato soprattutto questioni legate alla riforma dello statuto della Lega che sarà modificato al congresso federale del 30 giugno-1 luglio. A quanto si è appreso si prevede anche la presenza di vicesegretari vicari, con una presidenza appannaggio esclusivo di Umberto Bossi come fondatore del Carroccio. “Bisogna mantenere il partito unito”, avrebbe ripetuto Bossi alla riunione in cui è stato descritto molto attivo nell’affrontare le questioni procedurali in vista del congresso.

fonte:ansa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.