Il Salotto del vintage wedding a Paestum.

Più informazioni su

Il Salotto del vintage wedding a Paestum. Appuntamento martedì 15 maggio dalle ore 18,30 all’Hotel Royal di Paestum. Un nuovo grande evento che si rinnova come sempre, ed ogni anno, il 15 del mese di maggio. L’edizione targata 2012 sarà riservato alle coppie di futuri sposi. 

Anche la III edizione sarà ospitata dall’Hotel Royal, a Paestum, proprio nella  città dei templi e  dell’amore per vivere le eccellenze del settore matrimonio.  La serata si riconferma un contenitore di idee per organizzare minuziosamente il matrimonio. Numerose le aziende, che parteciperanno ed offriranno consulenza a tutti i partecipanti, tra cui: Gioielleria Esposito, Cataldo Boutique, Alfie Auto Eventi, Ricci e Capricci, Giuseppe Fezza Fotografo, Feudi di San Gregorio.Lo scorso 17 Maggio 2011 la kermesse ha proposto: il matrimonio dei sensi. Quest’anno il concept scelto sarà il vintage, che enuncerà, attraverso numerosi allestimenti, soluzioni creative, laboratori lifestyle e scenografie; inoltre ci sarà un set di riprese fotografiche alle coppie, che parteciperanno al concorso vintage, vinceranno un abito da sposa della prestigiosa collezione Domo Adami. 
La serata sarà allietata dalla musica e da esibizioni di una cover anni ’70 dei Beatles; un duetto strumentale con contrabbasso e tromba; naturalmente non mancheranno le sorprese con gli spettacoli, dove si esibiranno numerosi artisti.  Il tema di quest’anno, creerà interesse e racconterà visivamente cos’è il vintage, e il suo tocco nel wedding. L’obiettivo è quello di creare trasformando le tantissime risorse dimenticate di uno stile, che ha ripreso piede alla grande in questi ultimi anni. La direzione organizzativa  è affidata allo studio di progettazione e di wedding planner  “Buccella Associati”,  esperta nell’organizzazione di wedding event. 
Durante l’evento, verranno organizzati da parte degli chef dei percorsi enogastronomici sensoriali, che delizieranno il palato, la vista e l’olfatto. L’azienda enologica partner dell’evento sarà: “I Feudi Di San Gregorio”, azienda avellinese, che si profila da anni una realtà importante in tutto il territorio italiano e non solo.  
Durante la serata, ci sarà la presenza del noto stilista milanese Mauro Adami, titolare dell’atelier Domo Adami di Milano, che presenterà in esclusiva la prossima apertura dell’atelier di abiti da sposa a Paestum: che si chiamerà “Amatelier”, prevista per il 25 Settembre sera. Amatelier è gia presente sul web in veste di blog, una boutique del matrimonio, tutto quello che serve per organizzare un vero “royal wedding”  Le modelle sfileranno sotto l’occhio attento dello stilista, che offrirà a tutte le spose interessate un’attenta analisi di consulenza. L’ingresso è gratuito ed è richiesta la prenotazione al numero verde 800168583, indicando il numero dei partecipanti 

Più informazioni su

Commenti

Translate »