UNO STRANO UOMO (di Antonio Breglia)

Più informazioni su

    “Era solo un uomo, dopotutto, uno strano uomo”, così scriveva un anonimo autore riferendosi a una strana persona che vedeva tutte le sere dalla sua finestra. Forse lo stesso spirito e la stessa esperienza  avrà spinto Antonio Breglia a scrivere e interpretare il suo primo album ….UNO STRANO UOMO.
    Alla sua prima prova da cantautore, Antonio cerca di mettere in campo tutte le esperienze maturate in tanti anni di partecipazione a vari gruppi musicali.
    Chitarrista autodidatta, dopo tanto sacrificio, Antonio riesce a mettere insieme il suo primo album composto da 5 brani, alcuni dei quali già presenti su youtube come “UNO STRANO UOMO “ e “LA NOTTE”.
    “Ho profuso tanti sforzi e tanta passione per la realizzazione di questo album. L’ispirazione fondamentale mi è forse arrivata dalla vita lavorativa quotidiana, che mi porta a conoscere tante persone diverse tra di loro. Forse da tutto questo è dipeso il titolo di questo album, in fondo è dalle stranezza che escono  le bellezze e le particolarità delle persone”.
    Grande merito va dato ad Antonio Breglia, forse primo cantautore vicano, ad aver realizzato questo Album. La presentazione ufficiale è attesa per fine maggio, ancora incerta la data e la location. Dopotutto anche Antonio è solo un uomo, uno strano uomo.

    http://www.youtube.com/watch?v=NJYfDv2fTE0&feature=relmfu

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »