Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

NAPULE CA SE NE VA” E’ IL TITOLO DEL NUOVO SPETTACOLO DI RINO NAPOLITANO

Più informazioni su

 

“NAPULE CA SE NE VA” E’ IL TITOLO DEL NUOVO SPETTACOLO DI RINO NAPOLITANO

Trattasi di evento culturale senza alcun fine di lucro e pubblicato a titolo di gratuita cortesia.

Le date delle rappresentazioni saranno pubblicate appena le riceveremo.

In occasione del “Maggio dei monumenti 2012”,l’associazione culturale “Lazzari e briganti” porta in scena il nuovo lavoro teatrale e musicale intitolato “NAPULE CA SE NE VA”.

Lo spettacolo accompagnera’ gli spettatori attraverso tre secoli di storia partenopea partendo da “Lo Guarracino” fino ad arrivare alla grande rivoluzione teatrale della seconda meta’ dell’ottocento giunta con l’imporsi del teatro delle “mezze maschere”. 

Presto la direzione del “Caffe’ dell’Epoca”  fissera’ le date delle rappresentazioni.  

Cordiali saluti 

Rino Napolitano 

NAPULE CA SE NE VA”, il  nuovo spettacolo di Rino Napolitano. In scena Rino Napolitano,Peppe Romano,Marialuisa Acanfora e Salvatore Scotto.

Direzione di scena S.S.Di Carlo.

Ufficio Stampa dr.Alberto Del Grosso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.