HARMONIA EVENTI ANIMA LE GIORNATE DELLO YACHT MED FESTIVAL

Più informazioni su

    Spettacoli di animazione e giocoleria per la quinta edizione del Festival degli Yacht di Gaeta

     

    Telese Terme, 21 Aprile 2012. Spettacoli coreografici di trampolieri e giocolieri in maschera allo Yacht Med, il festival internazionale della nautica che si svolgerà a Gaeta (Latina) dal 21 al 29 Luglio. Giunto alla sua quinta edizione, l’evento ha deciso di fondersi con attività di spettacolo coreografico e di circo contemporaneo, affidandosi alla professionalità dell’agenzia Harmonia Eventi specializzata in organizzazione e consulenza di eventi privati.

    Nove giorni di spettacoli faranno da coreografia alla magnifica costa di Ulisse, il tratto tra Sperlonga e Gaeta che si narra nella mitologia greca vi sbarcò Ulisse. “La chiave innovativa che fa dello Yacht Med Festival l’evento dell’ Economia del Mare e della Blue Economy…” dichiara l’organizzatore Vincenzo Zottola, e presidente della Camera di Commercio di Latina, “…sono anche le attività musicali e culturali, e i momenti di intrattenimento e gli spettacoli di qualità destinati al grande pubblico”.

    Harmonia Eventi srl è un agenzia di organizzazione e consulenza per eventi privati; dai matrimoni alle nascite, dalle lauree ai compleanni e gli eventi aziendali; si occupa di creazioni ed allestimenti, feste a tema, animazione e scenografie; propone una gamma di idee regalo e bomboniere, articoli per feste. Inoltre Harmonia Eventi Academy realizza corsi di formazione professionale per animatori e corsi di organizzazione eventi.

    Nell’ambito dell’animazione, Harmonia Eventi offre  performance di circo contemporaneo ed arte di strada come le discipline aeree (trapezio, tessuti aerei, palo cinese), i monocicli a differenti altezze, le performance di danza in sfere luminose utilizzabili anche in acqua, parate e coreografie con trampoli, animazione per bambini, spettacoli, intrattenimento musicale.

     

     

    Harmonia Eventi srl

    Via Roma 47, Telese Terme (Bn)

    Tel. 0824 941663

    www.harmoniaeventi.it

    info@harmoniaeventi.it

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »