Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

L´opera di misteri e avventure "Luce e ombre" di Davide Piazzese.

Più informazioni su

L’opera di misteri ed avventure dal titolo “Luce e ombre – La farfalla nera” dell’autore siracusano Davide Piazzese è stata pubblicata lo scorso Dicembre 2011 da Edizioni Sabinae.

L’AUTORE.

Davide Piazzese nasce a Siracusa nel 1974. Ama l’arte e la cultura, ma soprattutto si dice cultore di argomenti inerenti i misteri, l’esoterismo, la spiritualità e tutti gli argomenti ad essi attinenti. E’ un grande lettore di romanzi e thriller e si appassiona presto alla scrittura, con la realizzazione della sua prima opera che rappresenta il suo esordio nel settore editoriale.

L’OPERA LETTERARIA.

“Luce e ombre – La farfalla nera” (Edizioni Sabinae) è la sua prima opera letteraria.
Ed è la storia di un giovane uomo, Dave Connors, che ha strane visioni attraverso cui comprende di essere stato prescelto per una missione da compiere a beneficio dell’umanità: combattere contro le forze oscure che minacciano il mondo e cercare la sua strada tra quelle del bene.
Affiancato da una giovane donna di nome Susan di cui si sentirà da subito attratto, malgrado l’iniziale perplessità e la voglia di resistere alla passione verso la stessa, affronterà una serie di eventi pronti a trascinarlo in un’avvenutra che appassionerà gli estimatori del genere.

L’opera letteraria è ordinabile in tutte le librerie italiane e presso i siti di shopping più diffusi e conosciuti, da IBS a Unilibro, oltre che direttamente dal sito della casa editrice che ne ha messo a disposizione l’acquisto diretto al link:
http://www.edizionisabinae.com/EDIZIONI_SABINAE/LUCEEOMBRE.html .

DATI DEL ROMANZO:

Titolo: “Luce e ombre”

Autore: Davide Piazzese

Editore: Edizioni Sabinae

ISBN:  978-8896105849

Pagine: 398 pagine

Prezzo: € 18,00

Tiziana Iaccarino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.