Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN DISAGIO ECONOMICO. BANCO ALIMENTARE. ASSEGNAZIONE GRATUITA

Più informazioni su

Parte in Costa d’Amalfi il programma di sostegno in favore delle famiglie in disagio economico denominato BANCO ALIMENTARE.

 

Si tratta di una fornitura gratuita a cadenza mensile di generi alimentari di prima necessità. I prodotti, di buona qualità, variano a seconda della numerosità delle famiglie da un minimo di 40 a un massimo di 80 euro di quantitativo spesa.

 

L’assegnazione del banco si determina in base all’attestato ISEE.

 

Info, accordi per la domanda e la consegna (in massima riservatezza) presso il Patronato-Caf- Associazione Sindacale a Minori, Corso Vittorio Emanuele 21. Aperto al pubblico il Mercoledì ed il Giovedì dalle 9.00 alle 12.30.

Cell. 3312314880.

 

A promuovere l’iniziativa è l’associazione Casapound, che si farà dunque carico delle domande e della consegna dei pacchi contenenti generi alimentari. Come rende noto il responsabile del gruppo, Matteo Cobalto: “L’iniziativa, lontana da smorfie demagogiche, sarà un concreto sostegno alla crisi di una fetta considerevole della popolazione costierasca. A fronte dell’egoismo della classe politica in generale e di chi gestisce le risorse economiche locali ci sembra un contributo modesto ma valido per contrastare un dilagare spropositato di quella “crisi” avvertita sempre e solo dalle stesse categorie: le più deboli”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.