Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento acquazzone evacuato cinema teatro Delle Rose per allagamento, tombini pericolosi

Più informazioni su

 Piano di Sorrento, Penisola sorrentina . La pioggia torrenziale ha provocato danni anche al cinema teatro Delle Rose con un allagamento che ha visto l’intervento dei vigili del fuoco. Un tombino avrebbe esondato al di sotto delle sale spettacolo, grazie ai vigili poi la situazione è tornata alla normalità ma rimane ancora il pericolo dei tombini scoperti in seguito all’esondazione. 

“Desidero segnalare agli automobilisti in transito in via Mortora una situazione di pericolo. A causa dello scroscio di pioggia che si è verificano intorno alle 22.30 sono molti i tombini lungo l’asse viario a partireda quello sito nei pressi della lavanderia dopo l’Edicola “Punto e Virgola” e a seguire risalendo la strada in direzione della chiesa di S.Maria di Galatea che sono stati divelti dalla furia dell’acqua e rappresentano un pericolo per le autovetture in transito.Alcuni automobilisti di buona volontà con lodevole senso civico hanno riposto le grate divelte ma è opportuno avanzare lungo questo tratto con cautela.”

 

 

Bollettino protezione civile: Continua stato di allerta Maltempo… ore 22.oo intervento via Mortora S.Liborio sono saltati 3 tombini per la forte pioggia con due macchine coinvolte bloccate nei tombini aperti ..ore 22.15 in collaborazione con i Vigili del fuoco allagamento Teatro delle Rose è stato fatto evacuare il pubblico presente.continua non stop stato di emergenza
C57

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.