Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

America´s Cup, Luna Rossa trionfa L´Italia vince le World Series di Napoli, Esplode la festa sul lungomare

Più informazioni su

NAPOLI – Luna Rossa Piranha ha vinto l’ultima regata di flotta della tappa napoletana delle World Series di Coppa America. Il catamarano con a bordo il timoniere Chris Draper vince così la classifica generale delle regate di flotta delle World Series di Napoli. Festa bagnata sul lungomare per migliaia di persone che hanno seguito le regate di oggi sfidando le condizioni meteo proibitive. Brinda l’equipaggio italiano di Luna Rossa.

Un risultato inatteso, accolto dagli applausi dei tanti spettatori accorsi sul lungomare di Napoli nonostante il maltempo: l’imbarcazione italiana timonata da Chris Draper ha preso la testa della regata fin dal via e non l’ha lasciata fino al traguardo, resistendo al ritorno di Oracle Spithill giunto al secondo posto. La regata inizia con poco vento e i catamarani che fanno fatica a pren

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.