Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense Giuseppe Maresca dopo il rapimento sulla nave dai pirati Gesu nella Via Crucis

Più informazioni su

Penisola sorrentina, costa di Sorrento Vico Equense Giuseppe Maresca dopo il rapimento sulla nave dai pirati Gesu nella Via Crucis. Riceviamo e pubblichiamo

Venerdì Santo , nel mio borgo: Arola di Vico Equense, abbiamo fatto la via Crucis … mio figlio Peppe ha fatto Gesù; Giovedi Santo dell’anno scorso iniziò il suo Calvario che durò dal 21.04 11 sino al 5.12.11, quando arrivò a casa rifiutò qualsiasi intervista… .. raccontava che era stato benissimo con i pirati…. diceva così perchè nessuno si potesse rallegrare delle sue sofferenze… ; è il mio Gesù; Buona Pasqua a tutti e Famiglie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.