Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amministrative 2012: due le liste in gara

Più informazioni su

 

Domenica 6 e lunedì 7 maggio 2012 si vota a Bracigliano. I 4.675 elettori, di cui 2.292 maschi e 2.383 femmine, sono chiamati alle urne per eleggere il nuovo sindaco. Dopo dieci anni si chiude l’esperienza dell’Amministrazione comunale, guidata per due mandati consecutivi dal primo cittadino Ferdinando Albano. I candidati alla sua successione sono Gianni Iuliano e Antonio Rescigno. Nei giorni scorsi, presso il Palazzo di città, si è svolto il sorteggio dell’ordine dei candidati sindaco e delle liste per il rinnovo del Consiglio comunale.

 

Queste le due liste in gara e i rispettivi candidati:

Lista n. 1 “Bracigliano con Gianni Iuliano sindaco”: Albano Ferdinando, Albano Giuseppe detto Peppe, Amabile Gennaro, Basile Anna, Botta Gennaro detto Pilo Pilo, D’Amato Raffaele detto Lello, Daniele Gennaro, Nasti Biondo, Siniscalchi Maria, Stellato Antonio.

Lista n. 2 “La Svolta per Bracigliano con Rescigno sindaco”: Campanella Anna, Cardaropoli Claudio, Cardaropoli Giovanni detto Melillo, Corvino Linda detta Pisana, De Leo Agostino, Galdi Nicola, Gallucci Mario, Garzillo Lucia, Moccia Domenico detto Mimì, Moccia Gerardo.

 

Per ulteriori info (contatti, foto, curriculum, programmi elettorali delle liste) è possibile collegarsi ai siti web (e i profili Facebook) dei due candidati alla poltrona di sindaco di Bracigliano:

 

Lista n. 1

http://www.gianniiuliano.it (www.facebook.com/profile.php?id=100003565667183&ref=ts)

Lista n. 2:

http://www.antoniorescigno.it (www.facebook.com/profile.php?id=100003496283207)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.