Vico marpione, Ercolanese k.o.

Più informazioni su

    La squadra costiera approfitta dell’espulsione di Cardone

    ERCOLANO – La marpioneria permette al Vico di portare a casa tre punti importanti che toglie di mezzo un’altra concorrente per la lotta ai play off che si fa male da se dopo essere passata in vantaggio compromettendo il prosieguo del suo cammino verso il secondo posto. E’ un Vico mascherato quello sceso in campo al Solaro di Ercolano, ha una certa timidezza fino ad un certo punto ma poi esce fuori al momento giusto avendo una marcia in più.

    Il Vico nei primi minuti sembra essere più in forma degli avversari ed al 7’ Pisacane mette a repentaglio la porta di Della Corte che si salva in corner. Ma i granata non sono da meno ed al 13’ ci provano con Vitiello, ma l’estremo costiero non si fa trovare impreparato. L’emozione più vibrante della prima parte avviene sul finire con Cardone che prima coglie la trasversale e poi subito dopo fallisce la rete del vantaggio. Nel secondo tempo la partenza vesuviana è da sprint, ci prova Borrelli ma non va a segno, invece chi ci riesce è Cardone al 25’, che poi ingenuamente esultando si toglie la maglia. Era stato già ammonito una prima volta, l’arbitro non può fare che dargli la seconda e mandarlo sotto la doccia anzi tempo. Qui esce fuori l’esperienza dei vicani che al 35’ con Rapesta dapprima raggiungono il pareggio e poi credendoci fino alla fine, prima del recupero, trafiggono Della Corte con Serio che chiude il conto e le speranze ercolanesi.

    I granata di fronte al pubblico delle grandi occasioni hanno dilapidato l’opportunità di raggiungere i costieri al secondo posto e giocarsi tutto in volata, ora a quattro gare dal termine ci sarà da vedere tra le tre battistrada .

     

     

     

    CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 26^ GIORNATA – 11^ RITORNO

     

    ERCOLANESE – VICO EQUENSE   1 – 2

    Marcatori: 25’st Cardone (E), 35’st Rapesta (VE), 45’st Serio (VE)


    ERCOLANESE: Della Corte 4,5, Caruso 7, Piscopo V 6, Prisco A 6, Borrelli 5,5 (34’st Del Gaudio sv), Andrei 6, Vitello 6 (26’st Esposito C sv), Prisco U 6, Nasti 7, Di Tuccio 5, Cardone 5,5.

    A disp: Manzella, Amoroso, De Rosa, Buono,  Cozzolino.         Allen: Ciro Mottola 5,5.
    VICO EQUENSE: D’Alessandro 7,5, Arpaia 6 (16’st Piscopo sv), Rapesta 7, Cirillo 6, Scala 6, Conte 6, Fontanella 6 (37’st Esposito), Appuzzo 6,  Dioneo 6, Lucarelli N 7 (1’st Serio 6,5), Pisacane 6,5.

    A disp: Belviso, Del Sorbo, Germia. Lucarelli V.             Allen: De Simone 6,5.

    ARBITRO: Croce di Nocera Inferiore

    ESPULSO: 25’st Cardone per doppia ammonizione.

    AMMONITI: Borrelli, Conte, Caruso, Fontanella, Scala, P

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »