Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Luisa, si festeggia il 15 marzo

Più informazioni su

Luisa, nome di origine germanica, significa “gloriosa combattente”.  Santa Luisa de Marillac de Paris, fondatrice, con san Vincezo dè Paoli, delle figlie della carità, si festeggia il 15 di marzo – Santa Luigia, suora carmelitana- beata Maria Luisa di Gesù Trichet – beata Luisa Teresa di Montaignac de Chauvance.    Famose: Luisa Sanfelice, nobildonna – Louise Marie d’Orleans, nonna di Juan Carlos di Spagna – Luisa Spagnoli imprenditrice- Luisa Conte attrice- Luisa Merzotta venerabile della Chiesa – Luisa Spaziani poetessa – Louise Brooks attrice-      Marisa, nata dall’unione grafica di Maria e Luisa, di recente formazione.

Auguri a Luisa Capone, insegnante di diritto all’ITT di Mionori. alla giovane Luisa Amato di Tramonti- a Luisa Francese e Luisa Falcone di Tramonti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.