Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

Napoli. Teatro Trianon. Continua con successo la megarassegna "Trianon music live", Previsto replay di James Senese.

Più informazioni su

 

Articolo di Maurizio Vitiello – Al Trianon, concerto straordinario di James Senese nella megarassegna di successo del teatro pubblico.

 

Un nuovo concerto straordinario di James Senese è stato programmato al Teatro Trianon.

 

Dopo il “tutto esaurito” alla serata di presentazione del nuovo cd È fernut’ ‘o tiempo e le tante richieste di biglietto non soddisfatte, il teatro pubblico del centro antico di Napoli e la produzione di Senese hanno programmato venerdì 27 aprile 2012, alle ore 21, una serata straordinaria del concerto del musicista.

 

L’iniziativa testimonia il successo della megarassegna Trianon music live.

 

Aperta da Marco Zurzolo e la sua band e proseguita con Senese, Eddy Napoli e i gruppi emergenti degli Epo e dei Foja, Trianon music live proseguirà con due spettacoli di protagonisti di «Passione», il docufilm sulla canzone napoletana di John Turturro: Raiz, che presenta in coppia con Fausto Mesolella Wops, sabato 10 marzo, alle ore 21; e gli Spakka-Neapolis 55 in Janus, domenica 11 marzo, alle ore 21.

 

Il biglietto per ogni concerto costa 15 euro, ridotto a 10 per il loggione. In alternativa è ancora possibile sottoscrivere un pratico abbonamento: 5 spettacoli a scelta a 50 euro, oppure 3 titoli a 30 euro.

 

Approfondimenti informativi e vendita dei biglietti online sul sito del Trianon www.teatrotrianon.org. Informazioni telefoniche allo 081-225 82 85.

 

Rassegna musicale da non perdere.

 

 

 

Maurizio Vitiello

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.