Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

MORATTI, "MESSAGGIO" A RANIERI "Proviamo ad andare avanti con lui"

Più informazioni su

Dopo 36 ore di silenzio e “sbollitura” dalla rabbia per l’ennesimo ko subìto dalla sua Inter, Massimo Moratti ha commentato davanti ai suoi uffici milanesi il momento della squadra: e fa capire che il futuro di Ranieri è appeso a un filo: “Proviamo ad andare avanti con lui, poi vedremo”, ha detto il presidente facendo intuire che un nuovo stop a Napolisignificherebbe l’esonero. “E’ un momento difficile, ma passerà”, ha poi aggiunto. 

Il patron dei nerazzurri ha dribblato in maniera un po’ evasiva la domanda sull’altro tema di attualità in casa Inter, vale a dire la possibilità dell’entrata di soci stranieri (arabi, per la precisione) nel pacchetto azionario: “Ci potrebbero essere degli investitori stranieri? Pensiamo a queste cose del momento ora, alla parte sportiva”.

fonte:sportmediaset

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.