Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi ecco il nuovo ente Regata nominato da Del Pizzo fino al 2015

Più informazioni su

 

Il sindaco di Amalfi, Alfonso Del Pizzo, ha nominato, per i prossimo quatto anni, fino al 2015, il comitato  dell’Ente Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, che affronterà la   57esima edizione della Regata Storica che si terrà ad Amalfi domenica 3 giugno.

I consiglieri sono  Giuseppe Gargano, Alfonso Spada, Renato Di Filippo, Giuseppe Ingenito, Sigismondo Nastri, Renato Napoli, Lorenzo Buonocore, Vincenzo Calaudi, Raffaele Dipino (di Giuseppe), Giuseppe D’Oro, Antonio Pansa, Sergio Passariello.

Al sindaco presidente il vice sarà  Giovanni Camera , Riccardo Buonsostegni segretario,  provveditore Andrea Cretella e tesoriere Emiliano Lombardo

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.