Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IDP ha partecipato al meeting di avvio del Progetto GIFTED finanziato dal Programma LLP

Più informazioni su

Il Progetto GIFTED sostenuto dai finanziamenti comunitari del programma europeo LLP Lifelong Learning e’ stato lanciato a meta’ gennaio a Vienna

 

IDP e’ uno dei principali partners del progetto GIFTED (Groundbreaking Innovative Financing of Training in a EU Dimension) che e’ stato appena lanciato a Vienna. Il Progetto GIFTED mira a sviluppare e validare un innovativo meccanismo finanziario per migliorare la sostenibilita’ della formazione sostenuta da fondi pubblici.

 

 

Il progetto, della durata di 24 mesi, coinvolge partners di 5 paesi Europei di diversa estrazione tematica. IDP ha contriubuito attivamente alla stesura della proposta e sara’ coinvolto in tutte le fasi di implementazione.

 

Il Progetto GIFTED gode dei finanziamenti comunitari nel quadro del Lifelong Learning Programme. Per maggiori informazioni sul progetto GIFTED l.costantino@idpeuropa.com

 

Il progetto GIFTED e’ il frutto del lavoro degli esperti IDP che hanno sviluppato la proposta, definito il consorzio internazionale con 8 partner e redatto il budget di progetto.

 

IDP mette a disposizione dei suoi clienti elevate capacita’ professionali per la progettazione Europea, la redazione della proposta richiedere nel quadro di programmi di finanziamento comunitari e la gestione di progetti e partenariati internazionali.

 

www.idpeuropa.com
projects@idpeuropa.com
0032 2 2802766

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.