IDP ha partecipato al meeting di avvio del Progetto REVEAL finanziato da LLP della Commissione eu

Più informazioni su

    Il Progetto REVEAL sostenuto dai finanziamenti comunitari del Programma LLP Lifelong Learning e’ stato lanciato a gennaio a Chieti.

     

    IDP e’ uno dei principali partners del progetto REVEAL (Raising Effectiveness of Volunteering through European Adult Learning) che e’ stato lanciato a Chieti il 24-25 gennaio scorsi. Il Progetto REVEAL mira a mappare le competenze tipiche dei volontari, sviluppare un sistema di autovalutazione per identificare specifiche necessita’ formative e fornire soluzioni di apprendimento puntuali e flessibili.

     

    Il progetto, della durata di 24 mesi, coinvolge 8 partners di 6 paesi Europei di diversa estrazione tematica: centri di ricerca, universita’, servizi di supporto al volontariato, ONG e settore privato. IDP ha contriubuito attivamente allo sviluppo e alla redazione della proposta e sara’ coinvolta attivamente in tutte le fasi di implementazione realizzazione del progetto.

     

    REVEAL beneficia dei finanziamenti comunitari nel quadro del programma europeo LLP Lifelong Learning. Per maggiori informazioni sul progetto REVEAL g.costantino@idpeuropa.com

     

    REVEAL e’ il frutto del lavoro degli esperti IDP che hanno sviluppato la proposta, definito il consorzio internazionale con 8 partner e redatto il budget di progetto.

     

    IDP mette a disposizione dei suoi clienti elevate capacita’ professionali per la progettazione Europea, la redazione della proposta richiedere nel quadro di programmi di finanziamento comunitari e la gestione di progetti e partenariati internazionali.

     

    www.idpeuropa.com
    projects@idpeuropa.com
    0032 2 2802766

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »