MAZZARRI A MILANO VOGLIO UN GRANDE NAPOLI CON GRINTA E PERSONALITA´.NAPOLI CHELSEA BIGLIETTI IN VENDITA

Più informazioni su

     Voglio vedere la personalità“. Ecco la parola chiave di Walter Mazzarri alla vigilia di Milan-Napoli:

    personalità. Il tecnico azzurro legge il match sotto il profilo tattico ma anche psicologico

    Mister, il Napoli torna a giocare di fronte ad una big

    Sì, ma prima voglio sottolineare che anche con le squadre meno blasonate abbiamo dato il massimo. Io sotto il profilo della prestazione sono soddisfatto sia del match di Genova che di quello col Cesena. Poi non siamo stati fortunati in fase realizzativa, perchè a Marassi Marek ha avuto la palla subito per riaprire la partita, e contro il Cesena lo avete visto tutti che abbiamo dominato segnando anche un gol ingiustamente annullato…”.

    A proposito di quell’episodio, lei ha parlato di responsabilità arbitrale

    Sì, certo. Sono da oltre trent’anni nel calcio e so analizzare lucidamente le situazioni. Una partita è fatta da varie componenti ed una di queste è quella arbitrale. Un errore dell’arbitro può condizionare l’esito di una gara. Ma è semplicemente una cosa che appartiene al nostro mondo e ci può stare, così come ci può stare un errore del giocatore o dell’allenatore. Solamente io dico che bisogna prendersi le proprie responsabilità, non solo noi interpreti ma anche gli arbitri. Non è una lesa maestà, è una legittima disamina. Voglio sottolineare che il Napoli è il club che ha commesso meno falli nell’intera Serie A. Questo significa che siamo una squadra propositiva che tende più a creare che  a distruggere. Invece nella sola partita col Cesena ci sono stati ammoniti ben 5 uomini, in una gara che ci ha visto avere un altissimo possesso palla contro un avversario che ha fatto di tutto per spezzare la nostra manovra. E’ un dato che fa riflettere e che ci spinge a chiedere la giusta tutela“.

    Troverete un Milan voglioso di riscatto

    Sì, lo sappiamo bene. Loro moltiplicheranno la concentrazione perchè vogliono rifarsi dalla sconfitta contro la Lazio. Per giunta occorre dire che difficilmente squadre come il Milan perdono due partite di seguito, ma io penso solamente alla mia squadra e voglio vedere la personalità dei miei ragazzi in campo, davanti ad una così grande platea. In questi anni l’esperienza europea ci è servita a crescere sotto il profilo del carattere, questa è la maturazione di cui parliamo da tempo. Adesso è il momento di dimostrare il piglio e la sicurezza che abbiamo acquisito sul piano della mentalità“.

    Lavezzi giocherà dall’inizio?

    Sì, Lavezzi ha recuperato la migliore condizione dopo l’infortunio e ci sarà. Da lui mi aspetto una grande prestazione nelle due fasi, sia attiva che passiva. Stessa cosa vale per gli altri uomini che andranno in campo, così come in panchina saranno pronti per eventuali possibili inserimenti

    Firmeresti per il Milan vincente scudetto ed il Napoli che alza la Coppa Italia?

    E’ vero che noi ed il Milan siamo le uniche due squadre a competere su tutti i tre fronti, ma io non firmo mai nulla. Sapevo benissimo che quest’anno avremmo dovuto pagare lo scotto dei tanti impegni e per questo sono sempre stato cauto nelle dichiarazioni. I ragazzi stanno giocando tanto ed alcuni di loro non hanno praticamente mai staccato. Però mi conoscete, io cerco sempre di avere il massimo in ogni partita. Domani voglio il massimo a San Siro ed in campionato, poi chiederò il massimo in Champion e lo stesso in Coppa Italia. “

    Fonte:sscnapoli

     

     

     

     NAPOLI-CHELSEA, BIGLIETTI IN VENDITA

     

    Napoli-Chelsea, biglietti in vendita
    Sono in vendita i biglietti per gara di Champions League Napoli-Chelsea, in programma allo stadio San Paolo martedi 21 febbraio alle ore 20.45.
    Venerdi 3 ( orario 10/13 e 14/18) , sabato 4 ( orario 9/13 ) e lunedì 6 febbraio ( orario 9/13 e 14/18) la vendita sarà riservata ai soli abbonati.
    La prelazione sul posto, che terminerà lunedi 6 febbraio alle ore 18.00, si potrà esercitare esclusivamente attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio e nelle abituali ricevitorie.

    E' consentito l'acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.

    Da martedì 7 febbraio la vendita sarà aperta anche ai non abbonati, ma inizierà in tempi diversi rispetto a ciascun settore e si svolgerà secondo le seguenti modalità:

    - martedi 7 e mercoledi 8 febbraio sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica

    - Giovedì 9 e venerdì 10 febbraio saranno in vendita anche i tagliandi del settore Distinti, attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

    - Da sabato 11 febbraio la vendita sarà aperta anche per il settore Curve, attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.


     

    napoli-chelsea

    Settore

    Intero

    Ridotto

    Tribuna Onore

    250

    220

    Tribuna Posillipo

    180

    160

    Tribuna Nisida

    120

    95

    Distinti

    100

    80

    Tribuna Laterale

    1° anello

    80

    no

    Curva

    30

    no

    Ospiti

    60

    no

     





    Procedura acquisto on line
    Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione "insieme allo stadio" oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.
    Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.
    Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.
    Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

     
    https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

    inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

    Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
    Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.
    La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.
    La SSC Napoli informa che il servizio è svolto in via sperimentale, e prevede l'acquisto di biglietti, con tariffa intera, under 16 e donne.

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »