Laboratorio delle parole, has, Siffredi a paragone

Più informazioni su

    Dopo che Martina Colombari aveva paragonato il marito Billy Costacurta a Rocco Siffredi, un’altra show girl ha paragonato il marito all’attore di pellicole a luci rosse. Parliamo di Alena Seredova, moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon. La modella ceca, ha dichiarato che suo marito è meglio di Rocco Siffredi.

    A questo punto dopo i vari paragoni, arriva la risposta dell’attore, che dichiara di non conoscere le due signore in questione e quindi non capisce come possano fare dei paragoni se non hanno avuto modo di fare la reciproca conoscenza. Siffredi invita in maniera non esplicita le moglie dei calciatori, a fare la sua conoscenza!

    Alla domanda di chi vedrebbe bene a lavorare con lui, nel campo calcistico, l’attore e regista, non ha dubbi,per lui ha la faccia giusta Totti e anche l’ attaccante del Milan Cassano, con qualche consiglio da parte sua potrebbe fare bene su un set a luci rosse.

    Chissà se i due giocatori a fine carriera, potrebbero accogliere l’invito a partecipare ad un suo film, intanto continuano la loro grande carriera di calciatori.

    blogossip.it

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »