San Vito Positano alla quarta vittoria consecutiva con lo scontro diretto con il neapolis

Più informazioni su

    Una netta vittoria per due a zero con gennaro falanga e dario de simone del san vito positano sul campo De Sica di Montepertuso nello scntro diretto con il Neapolis che la squadra della costa d amalfi supera portandosi al quarto posto e per la squadra della costiera amalfitana e un grande successo. Dalla zona retrocessione ai primi posti cosa e cambiato nella squadra del mister federico Cuomo di Sorrento ? lo chiediamo al presidente Raffaele Casola “Una gran motivazione e lo spirito di squadra con i buoni acquisti invernaliIl ritorno di Cesarano Mugolieri ed il gruppo che si e’ amalgamato e affiatato fra di loro sono parte del segreto dei nostri ultimi successi. Siamo alla quarta vittoria consecutiva e domenica giochiamo di nuovo in casa con il San Vitaliano.

    Così in campo: Per il San Vito guidato da Federico Cuomo e da pasquae Foggia: Vito Palumbo, Adrian Stulmo, Marco D’Alesio,Antonio De Rosa, Fausto DeLuca, Gennaro Falanga (1 gol) , Jacopo Mugolieri, Vincenzo Gargiulo, Dario DeSimone (2 gol), Salvatore Cesarano, Alfonso Giordano, Vincenzo Oliva, Rodolfo Gargiulo, Alfonso Alfano,Filippo Chierchia, Marco Guitto, Salvatore D’Auria e Luigi Esposito.

    Per il Neapolis guidato dal Mister Armando Lapeccerella : Benito Romagnoli, Ciri Tufano, Giovanni Montariello,Gianluca Gallo, Roberto Maraniello, Francesco Galeone, Giuseppe Merola, Salvatore destasio, Giovanni Sica, Antonio Manna, Raffaele Corace,Giovanni Macrì, Roberto Siciliano, GianlucaDiMauro, Ciro, Perone, Gabriele Zavarese, Raffaele Morlando, Francesco Di Mauro.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »