BERLUSCONI: "IL GOVERNO HA FALLITO, PRIMA O POI SAREMO RICHIAMATI"

Più informazioni su

    MILANO – «Il Pdl non è in caduta libera ma è in caduta tutta la politica». Lo ha detto Silvio Berlusconi a Milano al termine del processo Mills rispondendo alla domanda se fosse preoccupato dei sondaggi relativi al Pdl. «La politica – ha aggiunto – non ha colpa» perchè sta dentro vecchie regole dei padri costituenti.

    “SAREMO RICHIAMATI” «La cura non ha dato alcun frutto: ci aspettiamo di essere richiamati». Lo ha detto Silvio Berlusconi oggi a Milano al termine dell’udienza Mills a proposito del governo tecnico di Mario Monti

    “NESSUNA VIA D’USCITA SENZA BCE” «Il problema è convincere la Germania sul fatto che la banca centrale diventi una vera banca centrale e che si possa arrivare anche agli Eurobond». Lo ha detto Silvio Berlusconi a Milano al termine del processo Mills aggiungendo che «fin che questo non avverrà noi saremo sempre dentro una crisi senza via d’uscita».

    “LIBERALIZZAZIONI? MODIFICHE IN PARLAMENTIO In Parlamento «avremo la possibilità di modificare» alcune cose «che ci appaiono non realmente fattori di sviluppo e di crescita». Così Silvio Berlusconi, in Tribunale a Milano, ha risposto ai cronisti riguardo alle misure sulle liberalizzazioni approntate dal governo Monti.

    fonte:leggo

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »