Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Centoquarantaparole: Salerno, nasce il giornale on line www. salernoeconomy.com

Più informazioni su

 Dal Comune al web, dopo la rottura col sindaco De Luca – come scrive Iustitiail rapporto di lavoro si è interrotto bruscamente al 31 dicembre dopo 15 mesi -, l’ex portavoce del sindaco Ernesto Pappalardo apre salernoeconomy.com. Sito di informazione economica di cui Pappalardo assume la direzione. L’iniziativa editoriale consiste, oltre che nella realizzazione del sito web, in una newsletter in formato digitale che sarà pubblicata ogni venerdì. La newsletter è modulata in una prima pagina – che richiama i contenuti all’interno – ed in tre sezioni: «L’intervista della settimana»; «I numeri dell’economia»; «Le economie del Mare».

Ogni giorno, invece, sul sito web sarà proposta «La notizia del giorno» e sarà possibile interagire con la redazione sulle tematiche economiche più attuali. In una specifica sezione – «Focus On» – saranno pubblicati contributi di approfondimento inerenti l’analisi delle problematiche economiche e dei temi più specifici legati alla comunicazione d’impresa. «Si tratta di un sito e di una newsletter digitale (settimanale) – spiega Pappalardo – che hanno l’obiettivo di andare ad occupare uno spazio molto ben delineato: lo spazio che si dovrebbe dedicare al racconto dell’economia reale, quella fatta di persone e di aziende che sono principalmente comunità di uomini e donne che producono beni e servizi. Raccontare, quindi, prima i personaggi e, poi, il territorio nel quale essi operano si configura come un modo concreto per condividere problemi, ma anche soluzioni ed ambizioni».  condensatio da mottolaoreste.blog.tiscali.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.