Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IL NAPOLI VUOLE LA NUOVA STELLA DEL CALCIO CILENO EDUARDO JESUS VARGAS.PRONTA LA SFIDA CON CHELSEA E ZENIT

Più informazioni su

Il Napoli guarda sempre di più al Sudamerica. Nel mirino della squadra di De Laurentiis, come scrive sul proprio sito Gianluca Di Marzio, è finita la nuova stella del calcio cileno, Eduardo Jesus Vargas che ieri notte ha segnato altri due gol e regalato la Copa Sudamericana al suo club, l’Universitario de Chile. Lo vogliono in tanti, soprattutto Zenit e Chelsea, piace anche all’Inter, ma il Napoli in queste ore è partito decisamente all’attacco.

Come aveva anticipato il grande esperto di mercato di Sky Sport, proprio negli ultimi giorni, Vargas era l’unico giocatore per il quale il ds Bigon pensava di aprire, e magari, chiudere una trattativa. Così gli emissari di De Laurentiis (Micheli e gli agenti Mazzoni e Rodriguez) hanno cominciato a parlare con il club cileno. Non è stata formalizzata però alcuna offerta come scrive la stampa locale. Anche se il Napoli potrebbe farlo molto presto per provare a raggiungere un accordo e bruciare la concorrenza. Le altre non mollano, una grande sfida di mercato è appena cominciata! E il Napoli è lì in prima fila.

La nuova stella del calcio cileno, che con una doppietta ha guidato il suo Universitario alla conquista della Copa Sudamericana, è sempre più nel mirino degli azzurri che potrebbero prenderlo già a gennaio: c’è da battere la concorrenza di russi e blues

VISITA IL MIO BLOG

http://calcionapoli.positanonews.it

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.