Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Di casa sull´aereo e in treno

Più informazioni su


Giovanni Farzati; Positanonews; moderazione, rispetto; parole, parole… un folle armato, ha fatto una strage a Firenze; in stile piccola America, chi non ricorda il massacro al Virginia Polytechnic Institute costato la vita a trentadue persone?; é’ stato il razzismo a scatenare la follia o la follia che ha alimentato l’attacco contro persone dalla pelle di un colore diverso? ambulanti, hanno perso la vita mentre qui in Italia cercavano di migliorarla, tristezza; incazzatura colossale, ma dove stiamo andando a finire?

L’integrazione non è certo un processo facile, e neppure breve, ma se nessuno va incontro all’altro, rischia di diventare impossibile; non si respira più; tanta la violenza;troppa; siamo stanchi di tutto; partiti; banche; sindacati; debito pubblico; spread; TV; giornali; in giro c’è aria pesante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.