Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi crollo persiana per uomo morto PM chiede archiviazione

Più informazioni su

 

Il pubblico ministero della procura di Salerno chiede l’archiviazione per la tragedia nella quale perse la vita ad Amalfi lo sfortunato turista della provincia di Napoli colpito e ucciso da una persiana. Domani mattina però l’udienza camerale fissata in seguito alle contestazioni dei familiari che si sono opposti alla richiesta di archiviazione . A riferirlo Il Mattino in un articolo a firma di Mario Amodio.

sabato 20 agosto,  Giovanni Balsamo fu colpito da una  persiana del B&B ubicato al secondo piano di un palazzo del centro di Amalfi. Il pm ha deciso l’archiviazione sulla scorta  relazione tecnica dell’ingegner Josè Louis Faustini. Nessuna responsabilità a carico del B B o degli artigiani.  L’anta si staccò in seguito ad un brusco movimento di un ragazzo di 15 anni e cadde sull’uomo che stava mangiando il gelato. La tragedia sconvolse tutta la costiera amalfitana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.