Sorrento capitale del cinema. L´omaggio dell´Ago Press Network

Più informazioni su

    E’ un omaggio alle Giornate Professionali di Cinema, che trasformano ogni anno Sorrento nella capitale del grande schermo, quello tributato dall’agenzia Ago Press (www.agopress.it).
    Il network ha prodotto un video ideato e girato da Lino Esposito, giovane direttore della fotografia e operatore di macchina, diplomato all’Accademia Universitaria del Cinema e della Televisione di Roma. Sua l’agenzia di videoproduzioni The Cinematographer, nuovo partner dell’Ago Press Network.
    Protagonista del cortometraggio è Sorrento, da sempre set cinematografico per pellicole come “Pane Amore e”, con Sophia Loren e Vittorio De Sica, e red carpet la scorsa settimana per attori, cineasti e produttori ospiti delle Giornate. Tutti immortalati anche negli scatti dei fotoreporter dell’Ago Press Network, Franco Romano e Alfredo Romano, autori di una speciale galleria.
    Le foto e il video (girato con una Sony Nex Fs100 Super 35mm) sono disponibili sul canale multimediale dell’agenzia, all’indirizzo www.agopress.tv/sorrentocinema

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »