IL GABIBBO DI CANALE 5 A MASSA LUBRENSE

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo………

 

Massa Lubrense, Penisola Sorrentina, costa di Sorrento . Il Gabibbo di striscia la Notizia , Canale 5 a Massa Lubrense per le opere incompiute , altra figuraccia di m….. per l’amministrazione e per tutti noi cittadini di Massa Lubrense , che bella pubblicità avremo a livello nazionale . Mattina dell’Immacolata diversa stamattina a Massa che è stata oggetto di visita del Celebere Gabibbo proveniente direttamente dalla trasmissione televisiva Striscia la notizia di Canale 5.

Poca gente ad aspettarLo in quanto la notizia probabilmente era stata di certo poco pubblicizzata dal palazzo (Loro lo sapevano visto che hanno provveduto giusto in tempo a ripulire il viale di accesso davanti alla Pulcarelli dai mezzi e dalle erbacce che vi stazionano permanentemente ed anche qualche buca era stata rattoppata alla meno peggio e si trovavano già i Vigili Urbani in buon numero oltre al Sindaco ed al Vice  ad aspettare la troupe televisiva e che  hanno raccontato l’iter delle opere pubbliche oggetto della visita Casa per anziani e Bocciodromo,   senza contradditorio,).

Gabibbo & Co. sono venuti   per la Casa per gli anziani di Sant’Agata  e per il Bocciodromo di Massa Centro, due opere che possono rappresentare tutte quelle incompiute del territorio. La casa per anziani finalmente dopo vari decenni di lavori e di soldi arrivati e riarrivati pare si avvii al termine del cammino (è praticamente ultimata  riferisce il sindaco ai giornalisti ed lo stesso sindaco ha chiesto all’asl di compartecipare alla gestione altrimenti le rette sarebbero proibitive per gli anziani che ne dovessero aver bisogno -circa 3000 € al mese secondo le stime degli esperti –  e se non dovesse avere riscontro chiederà alla regione di voler cambiare destinzione d’uso per poterla destinare ad esigenze giovanili).  Dopo la troupe si è trasferita nella  vicina piscina quasi ultimata  e per la quale è stato emesso il secondo bando di gara per l’affidamento (il primo andò deserto) ed infine si son recati presso un’altra opera incompiuta,  il bocciodromo di Massa centro i cui lavori son fermi da tempo (non siamo riusciti enmmeno ad entrare  nel cantiere, non c’erano le chiavi, ma il videooperatore è entarto e speriamo ci faccia vedere qualche belal ripresa), per i quali già è stata spesa una barca di soldi pubblici,  e per il quale è in via di definizione il nuovo bando di gara per l’appalto dei lavori dopo che due ditte a quanto ha riferito il sindaco abbandonarono i lavori per soprravenute esigenze cosa dire che il sindaco di massa è sicuramente il peggiore dei Comuni della penisola sorrentina e non solo . 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »